6S - disattivare "Scorri x sbloccare" ??

Ciao a tutti
ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare istruzioni su come disattivare la funzione “Scorri per sbloccare”.
Dopo avere premuto il tasto On/Off infatti appare questa schermata nella quale bisogna scorrere il dito verso dx sullo schermo per sbloccare l’iphone; io vorrei invece poter saltare questo passaggio e avere il telefono attivo solo attraverso l’On/Off.
E’ possibile?
grazie

Ciao
Sì è possibile,ma solo con un tweak di Cydia (quindi devi avere il jailbreak) :wink:

Ma dai!!! Non ci posso credere…
A volte Apple fa veramente cascare le braccia :mad:

Mi dispiace :sweat_smile:
Quella schermata è una sorta di “icona” dell’azienda,forse anche per questo non hanno permesso di disattivarla dalle impostazioni :slight_smile:

Domandona: ma non potresti ovviare al “problema” cliccando il tasto Home (invece che On/Off) con il dito per il quale hai impostato l’impronta digitale? Lo sblocco è praticamente immediato e non sei costretto a vedere la dicitura “scorri per sbloccare” :slight_smile:

Perdona l’ignoranza, ma cosa intendi con il tasto “Home”? Con il telefono in standby, qualunque tasto usi mi appare la schermata “Scorri…”

se usi il tasto centrale sotto lo schermo (tasto home) riconosce la tua impronta (che ovviamente devi aver configurato prima) e si sblocca subito senza lo “scorri”

Ci sono 4 tasti fisici: i 2 del volume (+/-) quello Power (On/Off che dici tu) e il tasto Home. Se clicchi ed hai impostato l’impronta digitale si sblocca automaticamente e non fa nemmeno in tempo ad apparire la dicitura :wink:

Ho capito, grazie! Solo, sapete se è affidabile lo sblocco con l’impronta?

Certamente :slight_smile:

Con il 6s è ancora più affidabile e veloce :wink: fidati:)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Con il 6s è ancora più affidabile e veloce :wink: fidati:)

Ciao sicuramente è’ più affidabile di come lo vorresti tu…in quanto se il telefono si sbloccasse solo col tasto on/off,in caso di furto o smarrimento lo potrebbe usare chiunque…vai tranquillo con l’impronta che è una delle caratteristiche che contraddistingue il marchio!

F@biphone 6s grey

Ho impostato lo sblocco con l’impronta, sembra affidabile e poi c’è di scorta lo sblocco con codice.
Grazie a tutti per l’aiuto! :slight_smile:

Prego, figurati :thumbsup: