Chi ha comprato un 6 o un 6 Plus da 64 o 128 GB può dirci se ha avuto il problema del riavvio improvviso del telefono, del quale si può già leggere in rete, che pare dovuto al tipo di memoria installata? Tanto per capire statisticamente quanto sia frequente e se sia il caso di attendere un po’ di tempo prima di procedere all’acquisto, in attesa che Apple sostituisca il tipo dimemoria.
Dipende da che tipo di errore e’ dato il riavvio!
[LEFT]Ciao io ho iphone 6p 64gb con 8.1.2 e oggi si è riavviato 4 volte.Ho notato che lo fa solo con la musica attiva, o forse sarà un caso, con le 5/6 app che uso piu spesso non succede.
Mi consigli di farlo cambiare o c’è una soluzione?
Ciao e Grazie [/LEFT]
Hai letto la risposta già data poco sopra?
Aaskuss, l’utente ha il sw aggiornato all’ultima versione ehehe
@dometheboss prova a ripristinare il dispositivo, assicurati di non riprendere il backup (è un passaggio essenziale), dopodiché sincronizza i tuoi contenuti (sempre senza riprendere il backup) e prova a vedere se risolvi in questo modo. Facci sapere
Ops hai ragione, errore mio! Pardon
Ciao io ho 8.1.2 quindi niente fix funzionante…
Tra poco piallo tutto e vi dico…
Il mio 6 plus s’e’ riavviato solo una volta in un mese