Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, adesso vi spiego la mia situazione. Due anni fa ho preso un iPhone 5s tenuto in maniera impeccabile, con vetro protettivo e custodia quindi non ha nemmeno graffi da usura, è come nuovo! Dopo l’aggiornamento 10.0.9 (se non sbaglio) il mio iPhone ha iniziato a bloccarsi e compariva la schermata blu poi una a righe bianche e nere e così via in un loop che durava anche 15 min fino a quando si spegneva e amen. Nei momenti lucidi, quando si riprendeva, le ho provate tutte, ripristino totale tenere premuto i tasti, insomma di tutto ma si riprendeva sempre per tipo 10 min e poi bastava che entrassi in una qualsiasi app che ricominciava a dare di matto. cosi fino a quando si è bloccato definitivamente. Ero quasi al limite della garanzia del secondo anno ( quindi con il rivenditore). L’ho portato al negozio dove me lo hanno inviato in assistenza. Dopo 1 mese mi chiamano dicendomi che Apple ririene che il problema non è coperto dall’assistenza quindi se voglio un iPhone funzionante devo pagare 240 € altrimenti mi rimandano indietro il mio guasto e tanti saluti. Qualcuno ha avuto esperienze simili? A me sembra molto strano questo comportamento, sicuramente è un problema di hardware e Apple dice che non viene coperto dalla garanzia ne del primo ne del secondo anno? Ma che stronzata è?
Non hai modo di andare direttamente in un Apple Store ed esporre il problema? Indipendentemente dalla garanzia un controllo te lo fanno…
A questo iPhone è mai stato cambiato il display LCD?
MA tu devi riferirti al venditore, è lui che deve coprire le spese , non Apple!