5s da 16 o 32 gb

attualmente ho un 4 da 16gb con ancora 3,7gb a disposizione
che consigliereste?

salve anche a te,

se ti trovi bene così, continua così…

avendo lo stesso sistema operativo quindi anche il 5s dovrebbe avere le stesse capacità e non “mangiare” più memoria, vero?
grazie

considera che il firmware per iphone 5s pesa un poco di più rispetto a quello del 4, visto che nell ultimo modello il firmware implementa più funzioni.

quindi arriveresti proprio giusto con la memoria…se non vuoi rischiare o vuoi in generale avere più spazio, allora vai con il 32.

Così come c’è da considerare che le foto peseranno di più perché in formato maggiore :slight_smile:

ok quindi ho optato per 32gb-
ho fatto backup vecchio iphone4 su itunes e ripristinato con nuovo 5s
solo che non mi ha caricato foto.
sto quindi ripristinando il 5s per poi caricargli il backup fatto con il 4

tutto giusto?

puoi direttamente riprendere il backup dati da itunes senza necessariamente ripristinare.

ci ho provato, ma continua a non caricarmi le foto. poi le app non me le mette nelle cartelle come erano prima sul 4

che dici faccio un nuovo backup su itunes del vecchio?

Ma non sono tutti argomenti già trattati??? :blink:

certo. lo chiamerei supporto psicologico:)

credo che comunque ci sia un problema di compatibilità tra questo backup e il nuovo dispositivo.

ti consiglio di esportare le foto e inserirle manualmente con itunes…idem la disposizione delle app…

insomma, esporta l’ esportabile :wink:

effettivamente siamo andati off topic adesso rispetto l’ argomento originale e direi che possiamo chiudere…nel forum ci sono molti topic a riguardo, agganciati pure ad uno di questi nel caso dovessi avere bisogno :wink:

qui chiudo