attualmente ho un 4 da 16gb con ancora 3,7gb a disposizione
che consigliereste?
salve anche a te,
se ti trovi bene così, continua così…
avendo lo stesso sistema operativo quindi anche il 5s dovrebbe avere le stesse capacità e non “mangiare” più memoria, vero?
grazie
considera che il firmware per iphone 5s pesa un poco di più rispetto a quello del 4, visto che nell ultimo modello il firmware implementa più funzioni.
quindi arriveresti proprio giusto con la memoria…se non vuoi rischiare o vuoi in generale avere più spazio, allora vai con il 32.
Così come c’è da considerare che le foto peseranno di più perché in formato maggiore
ok quindi ho optato per 32gb-
ho fatto backup vecchio iphone4 su itunes e ripristinato con nuovo 5s
solo che non mi ha caricato foto.
sto quindi ripristinando il 5s per poi caricargli il backup fatto con il 4
tutto giusto?
puoi direttamente riprendere il backup dati da itunes senza necessariamente ripristinare.
ci ho provato, ma continua a non caricarmi le foto. poi le app non me le mette nelle cartelle come erano prima sul 4
che dici faccio un nuovo backup su itunes del vecchio?
Ma non sono tutti argomenti già trattati??? :blink:
certo. lo chiamerei supporto psicologico:)
credo che comunque ci sia un problema di compatibilità tra questo backup e il nuovo dispositivo.
ti consiglio di esportare le foto e inserirle manualmente con itunes…idem la disposizione delle app…
insomma, esporta l’ esportabile
effettivamente siamo andati off topic adesso rispetto l’ argomento originale e direi che possiamo chiudere…nel forum ci sono molti topic a riguardo, agganciati pure ad uno di questi nel caso dovessi avere bisogno
qui chiudo