5G con dual sim (tradizionale ed esim) ios 14.5

Ciao Ragazzi, chiedo scusa se è una domanda già fatta… con ios 14.5 e successivi è confermata la possibilità di avere il 5G con due sim inserite (tradizionale ed esim)? Grazie a tutti

Ciao
iOS 14.5 potrebbe essere rilasciato stasera.

Edit
Si presumeva il rilascio per oggi, post evento… non è stato così.
Possiamo solo attendere

Ho letto che sarà rilasciato per tutti settimana prossima :smiley:

Io non ho chiesto peró quando verrà rilasciato ios 14.5… io ho chiesto se è confermato che dopo l’aggiornamento ad ios 14.5 si potranno utilizzare le due sim in 5g o almeno una delle due…

…e questo era più che chiaro. Tutti conosciamo molto bene l’italiano.

Un ragionamento “logico” è semplice:

  • Ho una domanda su iOS 14.5
  • iOS 14.5 non è ancora stato rilasciato
  • Come possono rispondermi con certezza?
  • Chiedo lo stesso
  • Mi rispondono che verrà rilasciato a breve
    Scelta:
    A: Ringrazio.
    B: Puntualizzo pizzicando, apposta, l’onestà delle risposte, senza ringraziare

Hai scelto la B.

Quindi, visto che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza, con lo stesso “tema” relativo alla B ti rispondo.

Se non è ancora stato rilasciato, come posso darti conferma?
Vuoi chiederlo forse a chi ha provato le beta? Allora sii più specifico/a… e chiedi a chi ha provato le Beta.
Vuoi chiederlo a chi ha perso tempo a leggere i vari articoli sparsi per il web? Fallo anche tu… perdi tempo e leggi… oppure fai come tanti: aspetta il rilascio ed effettua dei test.

Grazie per aver donato un sorriso in questa mattinata.

Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Ti ringrazio molto anche se hai completamente percepito male la mia risposta… se noti il mio “grazie” c’era già dal primo messaggio… confidavo semplicemente che qualcuno sapesse indiscrezioni magari certe ancora prima che il nuovo ios sia rilasciato tutto qui… buona giornata a te

Le indiscrezioni, che poi sono come il segreto di pulcinella, sono riportate sui vari articoli pubblicati sul nostro blog. I ragazzi di iPhoneItalia.com hanno la possibilità di provare le Beta come BetaTester.
Questo, unito al ChangeLog presente in ogni aggiornamento, permette loro di redigere dettagliati articoli.
iOS 14.5 ha avuto diverse versioni beta. Ci sono state molte “aggiunte” e qualche “eliminazione”.

ciao si si puoi abilitare il 5g in entrambe…!

Ciao avendo installato iOS 14.5 RC ti confermo la possibilità di utilizzare il 5G in dual sim come avviene col 4G