5c ricondizionato info utili all'acquisto

Buongiorno a tutti, purtroppo dopo aver smarrito il mio 5s 32gb, sto prendendo in considerazione l’acquisto di un 5c 16/32gb.
Mi sto muovendo nel giro dei ricondizionati per risparmiare un po’. Cari amici, è davvero una selva:) !!!
D’apprima ho cercato sul sito Apple, ma iphone ricondizionati non ne vendono. Ne ho trovati un paio di interessanti sulla baia a 300€ ca (grado A), la garanzia però non è di apple ma del fornitore
Ho letto qlc precedente thread ma ho ancora dei dubbi
Prima di fare un incauto acquisto chiedo il Vostro consiglio
Sono telefoni attivabili e aggiornabili? Che ne pensate?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

ciao, non ci si può mai fidare all 100% dei prodotti ricondizionati acquistati fuori…di recente abbiamo avuto un caso di prodotto rigenerato acquistato fuori e risultato problematico…io francamente preferirei spendere qualcosa in più ma prenderlo in negozio con tutte le sue certezze

È quello che pensavo io xò vendendo certe cifre, …
Quale potrebbe essere un prezzo onesto x il 5c 16gb?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

È un prodotto fuori produzione, quello attuale è da 8 gb. Difficile trovare roba in condizioni buone quindi. Io penso che dovrebbe stare sui 250 eur max, avendo tra l’altro un hw superato. Sei convinto di ritornare indietro alla cpu a6 dopo aver avuto il 5s? Te lo chiedo perché c’è un abisso in termini di prestazione ed evoluzione

Scusa non ho capito, 250 8gb?
È fuori produzione il 16 mentre invece l’ 8gb è ancora commercializzato? Perché?
8gb sono pochini, a me servirebbe almeno 16gb
A dir la verità pensavo al 5c x problemi di budget, vorrei stare su i 300.
Il 5s a quanto potrei trovarlo?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

É qualcosa di “abituale” da parte di Apple,difatti se vai ad un centro commerciale troverai iPhone 4s nella sola versione da 8 giga…il 5s da 16 lo trovi nuovo sui 550(anche online non è a meno) e usato da 350-400 in su

Esatto,il modello che diventa di “base” da anni ormai è commercializzato solo a 8gb.come è successo per il 4 e il 4s (e credo anche 3GS ma non sono certo) quando sono diventati il modello “entry level”
Basta consultare il sito www.apple.com peraltro. Nessun segreto :wink:

Con l’uscita del 6s c’è speranza di un abbassamento di prezzo del 5s?
Dovendo rimanere su i 300/350 la differenza di prestazione tra 5c e 5s è così abissale?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Non è tanto la differenza di prestazioni, quanto che dal 5s in poi sono a 64 bit e prima o poi i 32bit verranno abbandonati… Quindi addio iOS e aggiornamenti app per i 32bit

Sinceramente la vedo “meno tragica” per i terminali come il 5S :slight_smile:
Per fortuna Apple non è Android :wink: e non lascia “a piedi” i propri utenti (sopratutto con terminali così recenti).

PS: mattia, tu stesso hai iniziato il topic parlando del 5C, non usciamo fuori tema parlando del 5S :wink:

Ok scusate l’ off topic

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk