Questa mattina mi sono alzato deciso sono andato alla apple e mi sono preso il 5c da 8gb,ok lo spazio è poco… ma mo arrivano le domande…
Mi trovo veramente veramente bene …
quesito uno
-
inizialmente appena acceso sono andato su impostazioni generali info e mi diceva capacita 5,4 GB
successivamente ho installato whatsapp facebook clash of clans e orario treni e fatto due foto di numero.
la capacita arriva a 4,4 GB. Allora aggiorno il sistema, e per scaricarlo il sistema pesa 45 MB (8.1.2) dopo che l’ho scaricato (non lo installato perche la batteria era al 32%) la capacita era scesa a 3,4 GB (per capacita intendo la capienza libera), con uno spazio utilizzato (in archivio)di 2gb. Andando su impostazioni generale utilizzo e su gestisci spazio vedo che l’aggiornamento 8.1.2 occupa ben 875 MB (qualcosa del genere pero era sui 800)… quando mi ha chiesto di scaricarlo pero ne pesava 45…, ora non l’ho ancora installato… che faccio lo installo ? come mai da 45mb mo ne pesa 800 ? dovrei risolvere con l’aggiornamento e ritornare ai miei 4 gb ? -
io faccio molte registrazioni quando vado all’uni, e le registrazioni ovviamente occupano spazio, c’è un modo per salvarle dall iphone al mac ?
-
infine come mi ha consigliato un utente al 30% l’ho messo a caricare e lo stacco domani mattina e installo l’aggiornament (se mi dite di si…) può andare cosi ?
tengo a precisare che il telefono è aggiornato a 8.1.
grazie per le risposte