500 Mb persi Cydia

Buongiorno, volevo chiedere mettendo che aggiornerò ad iOS 5 tra qualche mese, come faccio ad evitare di perdere quei maledetti 500 mb di partizione che crea Cydia per le sue App!
Grazie.

Ti basterà premere su RIPRISTINA invece che su AGGIORNA :slight_smile:
In questo modo iTunes ripristinerà e aggiornerà automaticamente il firmware (in questo caso aggiornerai anche a iOS 5.0) :wink:

Ahh! Eh bè ma va per forza ripristinato l’iPhone se hai il jailbreak prima di aggiornare o no? Comunque sia io ho sempre ripristinato, per il Jailbreak farò a meno degli aggiornamenti OTA, credo si possano fare anche da iTunes e non per forza da iPhone vero?
MOD: Ho appena letto che gli aggiornamenti OTA non saranno possibili con il Jailbreak… Fa niente!

Se parti da un iPhone con jailbreak devi sempre ripristinare e mai aggiornare

Quello che succederà con iOS 5.0 (e i suoi aggiornamenti OTA) poi si vedrà,ancora e’ troppo presto per parlarne.

esatto come dice billie è tutto da vedere anche se leggevo proprio sul nostro blog che è allo studio un filesystem per poter “preservare” il jb con gli aggiornamenti OTA che dovrebbero essere di tipo “delta”, cioè incrementale…sarà una bella sfida!