5 pixel bruciati divenuti 5 righe!!!

Ciao ragazzizzz I scrivo quest post non per ricevere consigli Perche ho cercato e non Si puo fare niente… Ma giusto per remeremo partecipe di questo dramma… Sigh…

Guardo il mio iPhone 3G… E noto 5 pixel bruciati… Lo guardo la mattina dopo e sbem… Divenuti 5 righe… Diciamo grandi quanto la larghezza di un icona…
Maa cosa brutta e che non si decidono a fermarsi… Lineee che sembrano allungarsi… Che drammaaaaaaaa

E andiamooo le righe si allungano a vista d occhioooooo

Certo una cosa del genere non mi è mai capitata di vederla :confused1:
Sarei proprio curioso di vedere come si evolve la cosa :blink: In ogni caso, a questo punto, l’lcd è da cambiare, se ci sono così tanti pixel andati credo ci sia proprio poco da fare: se sei interessato offro servizio di riparazione, contattami in pm.
Ciao

No ma Vabbe grazie lo stesso ma ho il 4, il 3G lo uso da battaglia… Domani carico 2 foto prima e dopo heheh

ecco le fotoooooo

Che brutta cosa !!! :frowning:

visto?? ed aumentano a vista d occhio, andrebbe sostituito lcd, che sinceramente non mi va di spendere 60 80 euro, (nella migliore delle ipotesi,) per il mio 3g… però cavolo, dispiace

Rivendilo ad un prezzo più basso dicendo correttamente che ha questo problema
P.S. Ti conviene affrettarti prima che aumentino i pixel morti

si ci ho pensato, e potrei anche fare la bastardata che lo spaccio per 3gs o per 3g messo bene etc… tanto chi mi becca più, solo che a prendermi 200 euro 250 max non me ne faccio niente, ho sempre un terminale che comunque vale moolto di più di molti terminali in commercio e poi quando mia cugina mia madre mio fratello mi chiedono di giocare con l iphone, gli sbologno questo vecchio e il nuovo lo tengo per me :wink:

Non sono d’accordo, la correttezza prima di tutto. Pensa se ti facessero una cosa simile :frowning:
Al massimo puoi riciclarlo come regalo ai tuoi :slight_smile:

ahha ma infatti avevo detto, a voler fare la bastardata e farmi i soldi nel caso lo volessi vendere… ma poi ho specificato che anche nella migliore delle ipotesi mi farei 250 euro massimo boh, sono spiccioli, certo se ci sto guadagnando 700 euro magari ci pensavo ahaha…

no ma apparte gli scherzi… lo tengo come telefono n°2… tanto ho 2 sim, e l iphone rimane un ottimo terminale sul piano hardware software e quant altro

gia hai chiesto quanto costerebbe sistemarlo privatamante ,poiche immagino che la garanzia sia andata?

si si è un 3g la garanzia è andata da un pezzo, sistemarlo verrebbe tra schermo lcd e tutto sugli 80/100 soldi, suppongo, ma ora come ora non mi interessa, magari più in la boh

Ahahhahahhaah ragazzi non potete capireeee Ahha

Le linee ve le ricordate tutti? Beh… Sono traslate, si sono mosse… In pratica prima andavano dall app sms fino a calendario… Ora partono direttamente da calendar… Cone Se Si Sono mosse… Dopo metto qualche foto:) Eheh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è che sta andando snake ? Ahahaha

asd