5.1.1 e non esiste più il blocco con codice dopo 1 ora !!!

Ciao ragazzi!!
Come da titolo, il blocco con codice automatico del telefono con l’intervallo di 1 ORA non è piu disponibile dopo l’aggiornamento a 5.1.1 su iPhone 4 32GB
rimane solo l’opzione 15 5 1 e il “subito”.

Nessuno ne ha mai parlato prima per quanto ho potuto ricercare sul web…

CIAU :wink:

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mica vero…
4s con 5.1.1

evidentemente xche nn è cosi…

E invece é cosi, sul mio 4 e ad amici sul 3gs è capitato dopo aggiornamento over the air a 5.1.1

foto.jpg

Potrebbe trattarsi di un bug di iOS 5.1.1
Hai provato il ripristino in DFU con iTunes?

anche se ho ripristinato adesso tramite iTunes, facendo prima un backup con iTunes, (quindi me lo ha ripristinato da quel backup), non ha risolto nulla, MANCANO SEMPRE LE OPZIONI BLOCCA DOPO 1 ORA E BLOCCA DOPO 4 ORE.

Incredibile ma vero, come posso sottoporlo al vaglio di Apple?

Non voglio “ripristinare come nuovo dispositivo” però… non voglio perdere sms ecc…piuttosto aspetterò un nuovo aggiornamento…

Prova a configuralo come nuovo dispositivo,in caso puoi riprendere successivamente il backup con iTunes (ripristina da backup)
Fammi sapere

Billie grazie ma non é servito comunque.
Aggiornamento: Dopo esser stato tutta la notte spento, il problema si é risolto. Le opzioni “1 ora” e “4 ore” sono magicamente ricomparse. Una cosa é certa: non faró mai piu aggiornamenti via OTA.*

Infatti ho sempre sconsigliato aggiornare senza iTunes…

A volte basta un semplice riavvio del telefono dopo un aggiornamento ota.

Dopo un aggiornamento OTA va sempre fatto un riavvio, molto consigliato.

il riavvio lo esegue in automatico dopo l’installazione dell’iOs, io non ho riavviato e funziona tutto bene.

ritengo inutile l’intervento

è COMUNQUE consigliato un riavvio.