4s, mail, mms aiuto!!!

Ciao, chiedo gentilmente un aiuto per i seguenti problemi:

  1. non riesco ad inviare mms. Può essere perchè le foto sono tutte di circa 2mb e non capisco come ridurle?
  2. ho configurato n. 2 accuont mail - tiscali e web mail aziendale -, ricevo posta con entrami gli account ma non riesco ad inviarla. Mail configurate con “altro”, servere posta in uscita smtp.net.vodafone.it, nome utente nulla, password nulla, Usa SSL disattivato, porta servere 25.
    Operatore Vodafone.
    Infine: se volessi scaricare App gratuiti da App Store devo comunque creare un Account indicando gli estremi della carta di credito?
    Abbiate pazienza ma sono veramente un schiappa…
    Grazie molte a chi mi vorrà aiutare.
    Ciao.
    Alessandro.
  1. Prova così… impostazioni - generali - rete - network dati cellulare - mms - aumenta la dimensione massima degli mms. Non sono certo che vada, ma potrebbe essere una soluzione.
  2. sulla mail non so risponderti
    3)Quando configuri il tuo account su App store puoi evitare di inserire i dati della tua carta di credito. E’ necessario che quando ti chiede “info sul pagamento etc etc” selezioni “nessun metodo di pagamento” … sto andando a memoria, ma dovrebbe essere all’incirca così.

Per prima cosa grazie, molto gentile

Dunque, mms dimensione massima mi dice 307200 immagino Byte quindi 0,29 Mb circa. Aumento questo sino alla conorrenza di circa 2 Mb giusto?
App Store, al momento non riesco a collegarmi ma proverò…
Aiuto per la posta…!!!

Aggiornamento:
MMS direi che non c’è possibilità in quanto credo di avere capito che la dimensione massima la determina anche il gestore telefonico. Qualcuno di voi riesce ad inviare mms, se si mi può gentilmente dire la dimensione della foto e dimensione massima di invio impostata sull iPhone.
Mail: il problema dovrebbe essere smtp di Vodafone che non funziona, ora ho un reclamo aperto vediamo se sistemano.
Ciao.
Ale.