4s leggermente scheggiato

Salve a tutti 2 giorni fa andai a prendere un 4s rigenerato, il telefono funziona alla grande. Ma ieri sera togliendo il bumper mi sono accorto che ci manca un piccolissimo pezzettino di bianco (ho un 4s bianco) vicino alla parte laterale grigia. Il danno e proprio minimo ma voi che dite nel caso me ne darebbero un altro rigenerato?

Forse in questo caso la colpa è “tua” ( del bumper ovviamente ! ) quindi probabilmente potrebbero non cambiarlo. Ma se hai l’apple store vicino, facci un salto ugualmente, magari lo cambiano :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda sinceramente non credo che un bumper riesca a togliere addirittura un pezzettino del telefono.

ma quando l’avevi preso, hai notato se mancava quel pezzo incriminato?

Diedi uno sguardo veloce e bon notai nulla, ma ripeto il cell lo tengo in modo maniacale non e nemmeno mai caduto.

Si ma ti credo, visto e considerato che tieni in mano un dispositivo da 600e passa € :wink:
Però devi metterti anche nei panni di chi te lo dovrebbe sostituire… Ripeto, io andrei! Tentare non costa nulla, sopratutto se ti da fastidio vederlo cosi… Però c’è sempre il rischio che ti arrivi un rigenerato con qualche problema ben più grave, e allora dovresti ri-perdere tempo ad andare per fartelo sostituire

già infatti, è questo il punto dato che questo è il secondo rigenerato che prendo. non so cosa fare anche perche il danno è minimo e si nota a stento…

Sta a te la decisione :slight_smile: oppure ad una monetina da 50cent xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

haha esatto. oppure prima di andare a marcianise potrei chiamare la apple e chiedere se ho qualche speranza di sostituzione.

Beh ovvio che non mi farei mai 200km se non avessi la certezza della sostituzione xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai all’apple store e digli che non ti funziona il tasto home, neanche lo provano e te lo cambiano, metodo testato all’apple store delle gru di grugliasco :wink: