4s iOS 7.0.6 da OTA.. Tasto Power rotto Jailbreak possibile?

ciao a tutti,
ho fatto qualche ricerca non trovando informazioni utili contemplanti la mia casistica :

-Iphone 4s
-Versione IOS 7.06 installata dal dispositivo
-Tasto Power rotto
-Backup eseguti
-Evasi0n7 non completa la procedura
-SemiRestore7 non funzionante

:rolleyes: Possibilita di eseguire il Jailbreak?

Grazie :slight_smile:

4s iOS 7.0.6 da OTA… Tasto Power rotto Jailbreak possibile?

Ciao,con iOS 7.0.6 inserito tramite dispositivo,non é possibile eseguire il jb…l’ios deve essere stato inserito tramite iTunes…non esiste modo ormai per poterlo inserire…oltretutto é necessaria la procedura dfu per eseguire il jb…impossible avendo il tasto rotto…quindi devi riparare il tasto ed attendere il nuovo jb.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie Klara,

Dunque posso rassegnarmi, non c’è nessuna possibilità (a prescinedere dal tasto power rotto) di ripristinare una stessa versione di iOS tramite iTunes senza procedere all’aggiornamento di IOS 7.1 ?

Purtroppo non puoi fare nulla…per i motivi già esposti sopra…il tasto é fondamentale e almeno per il prossimo jb,é bene che sia funzionante,altrimenti non potrai comunque eseguire la procedura.

Secondo me non hai tante possibilità…
Potresti provare a cancellare contenuto e impostazioni da iPhone e poi provare con il Jailbreak, ma non ti assicuro niente :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma deve comunque riparare prima il tasto
perchè nel caso dovesse andare il blocco,il dfu è necessario

Il tasto qualche volta funziona (molto random)…
Magari mi rimangono giusto un due click :w00t:

grazie @xFielos, postrei tentare (ho comunque il backup per un eventuale ripristino)

si ma il ripristino contenuto ed impostazioni mantiene sempre il firmware inserito tramite dispositivo…quindi sarebbe una procedura inutile.

Grazie gentilissimi, ci provo