4s delusione assurda!!

Ragazzi ho acquistato sabato il nuovo iphone 4s! Risultato? Delusione assurda a causa di tutti i difetti che mi sta causando.

Primo: in chiamata con gli auricolari spesso improvvisamente sento un eco assordante! Unico modo per risolvere é attivare disattivare il vivavoce!

Secondo: ho ancora il mio vecchio 4. come e possibile che il mio 4 navighi in 3g piu veloce del mio 4s? :confused: a volte ho 2/3 tacche in 3g e il caricamento di una pagina si blocca per piu secondi e il 4 no!

La batteria: cavolo ma possibile che con un utilizzo uguale al 4 che mi durava 15 ore circa adesso il 4s me ne dura 8?

Sono davvero disperato… 779€! non mi aspetto questi peggioramenti…:frowning:

Per quanto riguarda la batteria, con 8 ore di autonomia, non vedo come ci si possa lamentare… Comunque avendolo acquistato sabato puoi sempre decidere di riportarlo e chiedere il rimborso (entro 15 giorni dalla data di acquisto) :wink:

Oppure fattelo sostituire!!! Visto ke sei in tempo puoi ancora prenderne uno nuovo!! :slight_smile:

Quella me**a dell’unieuro dice che non applica il diritto di recesso su iphone e neanche il secondo anno di garanzia! Che faccio?:frowning:

Modera un po’ i termini 0_0

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche se metti gli asterischi si capisce il senso della tua frase quindi modera i termini che non sei all’osteria

Chiedo scusa. Sono nervoso e triste dato il problema… Qualcuno mi puo consigliare il dafarsi?

Vendilo al mercatino.

i due anni sono OBBLIGATORI X LEGGE, x cui…

Il diritto di recesso non è obbligatorio per legge nei negozi fisici. L’unica possibilità quindi, se ci sono reali difetti, è la sostituzione da parte dell’Apple Store (online o fisico).

Sent from my iPad using Tapatalk

L’eco in chiamata e la batteria che scalda sono problemi riconosciuti da apple, basta che entri in uno store qualunque dopo aver prenotato l’assistenza del genius bar e, presentandoti all’appuntamento, entrerai con un telefono insoddisfacente ed uscirai con uno nuovo e, possibilmente, perfetto!

a me pure certe volte mi fa l’eco, ma è un probema hardware o software?
non me lo fa sempre ma solo alcune volte!

A me pare che il diritto di recesso sia per legge entro tot gg. Io prenderei informazioni a riguardo e non mi fermerei a quanto detto da un commesso dell’unieuro

sugli apparati di telefonia, vige qualcosa sull’utilizzo e i minuti.

cmq chiudo per titolo generico