Secondo: ho ancora il mio vecchio 4. come e possibile che il mio 4 navighi in 3g piu veloce del mio 4s? a volte ho 2/3 tacche in 3g e il caricamento di una pagina si blocca per piu secondi e il 4 no!
La batteria: cavolo ma possibile che con un utilizzo uguale al 4 che mi durava 15 ore circa adesso il 4s me ne dura 8?
Sono davvero disperato… 779€! non mi aspetto questi peggioramenti…
Per quanto riguarda la batteria, con 8 ore di autonomia, non vedo come ci si possa lamentare… Comunque avendolo acquistato sabato puoi sempre decidere di riportarlo e chiedere il rimborso (entro 15 giorni dalla data di acquisto)
Il diritto di recesso non è obbligatorio per legge nei negozi fisici. L’unica possibilità quindi, se ci sono reali difetti, è la sostituzione da parte dell’Apple Store (online o fisico).
L’eco in chiamata e la batteria che scalda sono problemi riconosciuti da apple, basta che entri in uno store qualunque dopo aver prenotato l’assistenza del genius bar e, presentandoti all’appuntamento, entrerai con un telefono insoddisfacente ed uscirai con uno nuovo e, possibilmente, perfetto!
A me pare che il diritto di recesso sia per legge entro tot gg. Io prenderei informazioni a riguardo e non mi fermerei a quanto detto da un commesso dell’unieuro