4S con schermo bollato!!!!!

Un mio amico ieri (data l’ora in cui scrivo) ha comprato in mia presenza un 4S in un grande centro di telefonia insieme ad una custodia con copertura totale (tipo portafoglio) della momo design. Appena arrivati a casa lo ha scartato e dopo le prime operazioni lo ha subito inserito all’interno della custodia…in serata è venuto da me per tutta la sera e appena prima che se ne andasse si è accorto e io confermo che guardando lo schermo sotto la luce artificiale c’è un netto colpo secco sul display!! All’inizio sembrava sporco ma poi pulendo bene è venuto fuori che è un bel colpettino con scheggiatura del vetro! Domani mattina torneremo insieme a provare a farcelo sostituire direttamente in negozio…per legge lo devono fare! Non sono neanche passate 20 ore! Ovviamente il mio amico al suo primo iphone è rimasto deluso…era già tutto esaltato!

purtroppo sono cose che possono capitare. Ti do un consiglio. Evitate di proporvi al cc come “siamo tutto noi” passereste dalla parte del torto. Rammenta che potrebbero non credervi.

Chiudo.