4s con problemi audio voce e vibro-assistenza secondo anno negata

Un caro saluto a tutti per iniziare, visto che sono nuovo io ho un problema con il mio 4s, visto che era già stato sostituito entro il primo anno dalla apple, 3 settimane fa si è presentato un nuovo problema: no voce, no audio, no vibro.
Contatto apple ma mi dicono che essendo nel secondo anno devo rivolgermi al negoziante, quest’ultimo inviato al centro assistenza in risposta ricevo che essendo stato già sostituito loro non possono far nulla.
Allora mi domando: rivolgermi alla federconsumatori spiegando il mio caso, oppure ricontattare nuovamente apple arrabbiandomi?
A qualcuno è già successo un problema simile? Sapete aiutarmi?
In attesa di risposte un caro saluto Murlanetto:):):):slight_smile:

Riparazione 4s

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie spero che così possa andare grazie mille ciao

ciao, te l’ho completato io, in quanto non era centrato sul tuo reale problema.
comunque, normalmente,non esiste che un’iphone che ha già ricevuto assistenza non debba essere ri-sostituito. Fatti valere presso il venditore perchè ne è responabile lui, essendo nel secondo anno di garanzia