4s bloccato totalmente dopo tentativo di ripristino

ragazzi oggi ho chiamato l’assistenza perche il mio 4s (7.0.4) ha cancellato cosi di punto in bianco tutte le canzoni che avevo dentro… mi hanno detto di ripristinarlo riportandolo “come avviato per la prima volta” con itunes e così ho fatto… e da qui è partita un’epopea di imprecazioni ed errori di itunes… premetto che ho la versione più aggiornata dei software, attacco il telefono, comincia il ripristino e dopo una mezz’ora mi da “impossibile ripristinare, errore sconosciuto (2009)” al che stacco riattacco, iphone in dfu, collego, ripristino, “errore 11” e di nuovo ritento la procedura ottenendo altri errori (tutti diversi), non è mai andato oltre il “preparo iphone per il ripristino”, parte la barretta bianca e si blocca dopo 3 millimetri… aiutatemi vi scongiuro che devo fa?? ora se tengo premuto power btton mi compare il cavetto e il simbolo di itunes, e da li non si schioda

elimina itunes e bonjour e installa l’ ultima versione dal sito ufficiale…metti l’ iphone in dfu e ripristinare ad ios 7.0.4… disattiva antivirus e firewall.

itunes l’ho scaricato ieri dal sito apple, devo reinstallarlo?

prova :wink: e fai anche il resto che ho scritto.

se persiste, prova un altro pc.

non so cosa tu abbia fatto ma ti amo. iphone in fase di riavvio, grazie mille :crying:

:wink: prego…

fammi sapere se finisce tutto bene.

:lol::lol:asdasd

eh beh, anche noi dello staff ogni tanto meritiamo un po d’ amore.

:sleep::smiley:

bene si comunque, per essere ripristinato è ripristinato, ora spero torni a funzionare normalmente:)

bene perfetto :wink: