4s bloccato non viene riconosciuto da itunes

ciao a tutti ieri ho eseguito il jailbrak sul mio 4s…tt pefetto fino ad oggi l’iphone si è bloccato mentre scaricavo una app…sono riuscita a spegnerlo,si riaccende e si blocca sulla skermata iniziale con la mela…l’ho collegato al pc x fare un ripristino ma itunes non lo rileva,nonostante si accende lo skermo e compare la mela…come devo fare aiuto!!!

ciao essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

che app stavi scaricando?

ciao hai ragione scusami…ma sai com’è sto in ansia x i miei 650 euro che non funzionano piu! mi presento subito…cmq non ricordo il nome della app ke avendo fatto ieri il jb stavo sbariando un po…vedendo un video su youtube mi sono segnata della app…ricordo solo che iniziava con la S T.T

si lo capisco :wink:

comunque assicurati di avere l ultima versione di itunes collega l iphone ad itunes,mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena itunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

probabilmente stavi scaricando qualcosa di non compatibile con ios 5

ma in modalita DFU deve comunque riconoscerlo prima itunes? è aggiornato l’ho ftt prima…

una volta messo l iphone in dfu,itunes lo riconosce subito

quindi devo premere i tasti anke se itunes non lo riconosce?scusa ma oltre all’ansia d aver perso un telefono ci sta anke la mia ignoranza in materia

si…segui la procedura nella guida…:wink:

il mio piccolo è in ripristino :’) penso che sto x piangere…grazie mille!

:slight_smile: non ce di che…
fammi sapere se il ripristino è andato a buon fine