4S App perse!

Allora ragazzi, poco fa ho sincronizzato iphone con un nuovo pc, da itunes ho abilitato la sincronizzazione delle app. mi è comparso un messaggio di itunes non gli ho dato molta retta ho premuto ok e ho sincronizzato il telefono. A fine sincronizzazione mi sono ritrovato senza applicazioni, non ho più applicazioni, me ne ha lasciate solamente 2… come risolvo? grazie

il pc non è autorizzato al tuo account. Devi autorizzarlo.
da itunes “store, autorizza questo computer”

Le app dovrai però riscaricarle TUTTE dallo store. Ovviamente usando lo stesso account non le pagherai

te le ha cancellate perchè nella libreria nn erano presenti… prima di sincronizzare dovevi cliccare su “trasferisci acquisti”
ora per recuperarle vai su apple store (da iphone) aggiorna–>acquistati, e le riscarichi…!! :slight_smile:

ok grazie, ma i dati li ho persi? cioè se in un gioco ero registrato ho perso l’account? un’altra domanda… se sincronizzo iphone da un pc dove l’avevo sincronizzato l’altro ieri, l’iphone torna come prima o rimane com’è adesso? come posso fare per farlo tornare come prima tramite l’altro pc?

se ha creato il backup puoi riprendere quest’ultimo.

se hai attivato icloud ed il backup su icloud, puoi riprenderlo senza computer ma con l’accesso ad una linea wifi.

non ho icloud, puoi spiegarmi meglio come riprenedre il backup dall’altro pc? appena lo collego si autosincronizza, mi rimette tutto come prima o fa danno? come faccio? :frowning:

colleghi,
annulli la sincro
tasto dx su “iphone di xxxx” sulla sx
ripristina da backup.

Ok, speriamo bene! Ti ringrazio

Ho fatto come hai detto, ripristino iphone da backup e dopo un pò che inizia ecco cosa mi spunta:

ITUNES NON HA POTUTO RIPRISTINARE PERCHè NON è STATO POSSIBILE REGISTRARE IL BACKUP SUL COMPUTER.

COME FACCIO? HELP :confused:

ma dal computer vecchi o quello di oggi?

Dal vecchio, ma il backup è presente! Mi dice ripristina da ultimo ieri alle 14.32