4g su iPhone 5

Salve, poche ore fa ho appreso prima grazie e voi e in seguito tramite altre fonti, la diffusione di vodafone del sistema 4g anche su Smartphone. Mi piacerebbe sapere se posso attivarlo sul mio dispositivo già da adesso e se sì, come? Grazie mille in anticipo, attendo risposte!

Hai letto bene l’articolo?

Da oggi Vodafone porta il 4G LTE anche sugli smartphone - iPhone Italia Blog

E’ tutto scritto li,se rientri nelle città dove è possibile usufruire del servizio,chiama il centro assistenza Vodafone e attiva la promozione.

Io avevo capito che bisognava aspettare un aggiornamento software di iOS stesso che abilitava le reti 4g previsto per la settimana prossima, è così?

4g su iPhone 5

Nessun aggiornamento
Puoi fare tutto sin da ora
E’ scritto nell’articolo

ma di che aggiornamento parlano sul sito vodafone? 6.1?

Non è ancora possibile navigare in rete LTE da iphone 5,oggi chi vuole puo’ attivare la promozione,ma come citato direttamente dalla Vodafone su sito specializzato “Entro la prossima settimana dovrebbe arrivare un aggiornamento software che abiliterà il 4G”…di conseguenza bisogna pazientare ancora qualche giorno.

a new york,pochi giorni fa avevo ul display il 4G,anche entrando nel menu’ generali-cellulare,era riporatto ovviamernte 4G!
ma la navigazione non l ho trovata molto piu’veloce del 3G…

4g su iPhone 5

Avendo la nano SIM vodafone non 4 g dovrei sostituirla per riuscire a collegarmi?

Beh essendo una nano sim vodafone è gia’ 4G…non ne hanno prodotte altre.

4g su iPhone 5

Io ho sentito che bisogna cambiarla

Sent by Tapatalk iPhone 4S

si penso anche io c’è scritto sul sito vodafone che bisogna avere una nano sim 4g. appena uscito l’iphone c’erano le nano sim normali. Io l’ho ordinata dal sito vodafone perche introvabili e mi dava la scelta tra nano sim e nano sim 4g.

C’è bisogno di nano sim 4G (ci sono anche le nano sim con profilo 3g). Per iPhone 5 non è ancora stato rilasciato aggiornamento da Apple che abiliterà l’LTE, bisogna solo attendere questo per usufruire del servizio (nelle città previste) gratuitamente fino al 31/03/2013. :wink: