********** 4 - problema dopo installazione *******5.0+

Ciao ragazzi, ho un iPhone 4 ios 5.0.1 Jb e ho da stamattina un problema con ********** che non riesco a risolvere:
dopo aver aggiornato da ******* 5.0 a ******* 5.0+, ********** 4 scarica regolarmente i giochi/programmi dandomi la schermata di conferma con scritto “Download complete!” ma non me li fa vedere nella sezione “Download” bensì, li trovo con iFile dentro a Var/library/download, ma da qui non posso installarli…
Come risolvo il problema? Come posso farli ritornare nella sezione “Download” di **********?

Preciso che ho disinstallato ******* 5.0 causa errore di AppStore in caso aggiornavo un’applicazione e mi diceva “Impossibile scaricare l’applicazione…”. Ho risolto quel problema, ma ora mi trovo questo…

Grazie a chi mi aiuta!:wink:

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Da ottobre che sei iscritto hai avuto tutto il tempo per leggerti e rileggerti il regolamento

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eppure io un atteggiamento del genere lo ritengo un insulto.
Come ti puoi permettere una cosa del genere… Il tuo comportamento, oltre ad essere tremendamente scorretto per il fatto che usi app pirata/rubate, è MOLTO maleducato nei confronti del forum e dello staff tutto.

Te ne sei fregato dei regolamenti e di tempo per leggerli ne ai avuto molto, da ottobre 2011 ad oggi, son passati 5 mesi… 5 mei dove hai carpito info dal nostro forum e le hai utilizzate per i tuoi scopi illeciti, ovvero le tue app pirata.

La pirateria è un reato. Illecito penale perseguito dalla legge quanto l furto.

Sono davvero sconcertato dal tuo comportamento.