**** 4.4.1 problema

Rimosso per pirateria

Prevedo che verrai bannato

SS

Perchè bannato??

A- ti chiami Leonardo e qui è un covo di milanisti

B- ogni giorno su questo forum viene estratto un utente che verrà bannato senza motivo

C- la pirateria, quindi il furto delle applicazioni, cioè quello che tu fai in scioltezza e per il quale chiedi aiuto, è un reato penale e qui non viene accettato

scegli

Scelgo la C perchè iphone Italia da istruzioni per compiere reati penali (se la vuoi mettere su questo campo) come hai detto tu, possessore di un Iphone di 4g da 32Gb con iOS 4.1 JB (almeno sai a cosa vai incontro quando parli di reati)!!!

Prima di parlare è meglio informarsi, perché si rischia di dire delle stupidate: il jailbreak è una violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia ed è legale, la pirateria invece è un illecito penale (reato perseguito quanto il furto). Sarà stato detto milioni di volte!
Le applicazioni comprale, vedrai che non avrai problemi. In questo forum è vietato parlare di pirateria.
Chiudo e segnalo

Caro Leonardo, prima di dire FESSERIE, ti chiederei di informarti meglio, almeno tui sul forum di iphoneitalia dove sei ospite gratuitamente.

Il jb, se quello intendi, è una VIOLAZIONE CONTRATTUALE. Questo non prevede alcun tipo di reato, ma la semplice perdita della garanzia del prodotto.

Il tuo RUBARE LE APPLICAZIONI invece, prevede l’applicazione dei reati di PIRATERIA e FURTO INFORMATICO.

che dici, Leonardo, c’è una leggere differenza tra le due cose?

Quindi, come consiglio ti dico di COMPRARTI LE APPLICAZIONI! Come in tutte le cose, se non puoi permettertela non la puoi avere… non puoi RUBARE come fai tu…

Ora… vista la tua SIMPATIA e il tuo errore, nel pieno rispetto del regolamento vieni BANNATO PER PIRATERIA.

Ti va bene che nel regolamento non è inclusa una frase del tipo “Gli utenti che dichiareranno di trattare applicazioni crakkate/pirata, verranno segnalati tramite nickname, mail di registrazione ed indirizzo ip alle autorità competenti (Polizia Postale)”.
Dico che ti va bene, in quanto il regolamento lo hai accettato in toto senza leggerlo.

Saluti.