4.3 consigliate di aggiornare o no?! come non perdere JB?!

Ragazzi a breve uscirà l’aggiornamento 4.3 per iphone e ipad…dite di farlo?! io ho un 3g JB e vorrei evitare di perdere il JB per trovarmi un telefono inutilizzabile come era successo con l’aggiornamento a 4.1!! il telefono senza JB era talmente lento fa marmi pensare di passare ad android -.-…era insopportabile…e devo dire che anche adesso mi ritrovo con un cellulare completamente morto! spero di riuscire a passare ad iphone 5 appena esce…comunque… tornando a noi… dite di fare l’aggiornamento o no?!
c’è un modo per fare aggiornamento e JB in contemporanea?! per fare lo sblocco dell’ultimo firmware ci ho messo una vita perchè si bloccava sempre…in piu su ipad ho salvate un sacco di cose importanti nek keynote che vorrei evitare di perdere…e non vorrei che anche l’ipad diventi lentissimo…uff sono un po’ combattuto! opinioni?!

ios 4.3 non è compatibile con iphone 3g

cmq sui 3g è possibile mettere qualsiasi firmware, quindi se vuoi puoi anche tornare al 3.1.3 che è il migliore per iphone 3g o mettere quale vuoi tu

Unus1 ma quando dici che si può tornare indietro al 3.1.3, intendi installare un custom firmware tipo whited00r, oppure c’è un modo da 4.2.1 di tornare indietro al 3.1.3 ufficiale?
Grazie

no non mi va di tornare indietro…molte app non mi andrebbero! ma davvero non è previsto l’aggiornamento per 3g?!..mamma mia che fregatura…oh da quando è uscito il 3gs apple si è completamente scordata del 3g…mi urta troppo sta cosa…ti COSTRINGONO a passare a un telefono nuovo!..e per ipad?! che mi dite?! conviene aggiornare?! o finisco a rimanere con un oggetto inutile come col mio 3g?!