4.3.5 è possibile?

Mi sono letto decine di pagine ma non ho capito una cosa…ho un iphone straniero 4.3.5, posso sbloccarlo definitivamente cioè senza doverlo attaccare ogni volta al pc e poi usare SAM per sbloccare la parte telefonica?

Modifica il titolo e inseriscine uno
Specifico: modifica
Messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;683020]Modifica il titolo e inseriscine uno
Specifico: modifica
Messaggio/modalità avanzata/titolo

ho fatto modifica ma il titolo non me lo fa cambiare, mi fa solo cambiare il testo, come faccio!?!?

ho fatto modifica ma il titolo non me lo fa cambiare, mi fa solo cambiare il testo, come faccio!?!?

Devi andare in modalità avanzata, troverai un riquadro con il titolo :wink:

Deve essere ripristinato ad iOS 5.0 - 5.0.1 - 5.1 devi fare il jb e poi usare SAM

scusa ma come lo ripristino?? poi se volessi lasciare cmq la 4.3.5 non è possibile? cioè io vorrei sapere se ora prendo redsn0w 0.9.10b8 (ovvero l ultima versione) e faccio il jb di questa 4.3.5 e una volta ottenuto cydia uso sam pensi non sia possibile?

No,SAM funziona solo con quei firmware che ti ho indicato

ok ma essendo il mio un iphone 4 straniero…come aggiorno a 5.0 o 5.0.1? ho la possibilità di avere il jb unthetring o ogni volta poi devo riattivarlo tramite pc??

Per il jb untethered dovresti inserire iOS 5.0.1 ma per farlo devi avere i relativi shsh
Se non li hai puoi solo inserire iOS 5.1 ed eseguire il jb tethered

Quindi non avendoli…posso solo collegare il telefono aggiornarlo all 5.1 fare il jb…e poi sam? ovviamente cosi ogni volta che spengo dovrei riattivarlo tramite pc, giusto? ma una volta fatto il jb usato sam c’è la possibilità di togliere il jb ma mantenere la baseband sbloccata? (per intenderci del jb non mi importa nulla mi interessa solo poter usare il telefono per parlare) GRAZIE 1000 CMQ PER L AIUTO!!!

Esatto,tutto corretto
Non potrai eliminare il jailbreak pero’

Capito…un ultima cosa e poi chiudo…ma se io ora aggiorno tramite itunes alle 5.1, non avrò problemi per riattivare il telefono giusto? anche perchè la sim straniera non ce l’ho piu!!

Usa questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

ok perfetto, credo che aspetterò il jb definitivo 5.1…ma cmq per sbloccarlo devo usare solo la procedura del customfirmware essendo il mio straniero??

Esatto

In riferimento al tweak di cydia SAM:
“Questo programma lavora su codici univoci del terminale, associati all’IMEI dello stesso. Tale modifica può risultare illegale.
Per questo motivo il Forum di iPhoneItalia.com vieta la discussione relativa.”

Chiudo il topic.