4.3.3 Iphone 3g

Salve a tutti questi è il primo post che apro per informazioni oltre le presentazioni. Non ho mai aggiornato il mio iphone 3g JB oltre appunto il suo limite nativo 4.2.1 ma credo che in generale si possa andare oltre nelle installazioni di successivi iOS essendo consapevoli di qualche rischio o di qualche grave rallentamento, potete dirmi anche se mi sto sbagliando :stuck_out_tongue: vorrei sapere quindi se è possibile installare il 4.3.3 sull’iphone 3g e sopratutto se è si come farlo e se conviene :slight_smile: Grazie in anticipo

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

allora, IOS 4.2.1 è l’ultimo firmware disponibile per l’iphone 3G!
tuttavia, c’è un procedimento per SIMULARE un IOS più aggiornato all’interno dell’iphone per far funzionare tutte le nuove app, che non sono più compatibili con ios 4.2.1!!
è cmq sconsigliato eseguire questo procedimento per non creare problemi all’interno dell’iphone!

Scusa Feffo87 come hai potuto vedere sono nuovo e non voglio giustificarmi xD come dovrei modificarlo? quale titolo sarebbe pià opportuno per esempio? così mi regolo…

Si infatti non credo che l’avrei aggiornato, mi incuriosiva se era possibile perchè mi piacerebbe utilizzare UnlockFX che se non sbaglio è per il 4.3.3. Grazie per la risposta comunque

All_3 il titolo lo hai cambiato ma ti sfugge un altro punto del regolamento.
Puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio post.

Il mio consiglio e’ quello di non tentare questo procedimento,il sistema si rallenterà parecchio e in tempi relativamente brevi dovrai comunque ripristinare.

Ciao a tutti! Vorrei sapere come poter aggiornare a Ios 4.3 il mio Iphone 3G italiano che hai versione 4.2.1. Mi potete dare istruzioni dettagliate su come fare, sperando si possa aggiornare. Grazie

4.3.3 Iphone 3g

Non è possibile…gli aggiornamenti per l iPhone 3g su fermato ad iOS 4.2.1

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

e quindi come posso fare? ad esempio alcune app come whatsapp non mi consentono più l’accesso? vi è modo ri accedervi comunque?

4.3.3 Iphone 3g

Purtroppo no…ultimamente ne stiamo
Parlando parecchio…fa una ricerca nel
Forum per avere maggiori info

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

whatsapp funziona anche su firmware 4.2.1 grandi

ragazzi per chi non fosse ancora al corrente giusto per la cronaca whatsapp funziona di nuovo anche su iphone 3g con firmware 4.2.1 non da più il messaggio di aggiornare la versione grazie a :w00t::w00t::w00t:!!!