4.3.3 3gs: cydia si ma senza applicazioni....

Buongiorno a chi avrà voglia di leggere. Cercherò di essere chiaro e sintetico. Ho provato a fare il JB (dopo averlo aggiornato al 4.3.3 via itunes) con redsn0w_mac_0.9.6rc16 ma non c’è stato verso: arrivato a fine mi dava un errore inatteso e restavo senza nulla. Dopo un giorno ho provato anche con PwnageTool_4.3.3.1 e in effetti ce l’avrei fatta se non che dopo il ripristino ho cydia ma nessun’ altra delle mie applicazioni che ho ancora su itunes riescono ad essere caricate sul telefono (eccezion fatta per quelle classiche di default). Sconfortato ho fatto anche un ripristino da zero (invece che ricaricare l’ultimo backup utile…) perdendo ovviamente tutto ma la cosa è rimasta identica: mi chiede di sincronizzare, do l’ok lui ci prova caricando tutto ma alla fine mi da un errore e mi tiene le solite 10 o quante sono apple e cydia e basta!! Consigli?

Le applicazioni le hai scaricate dall’App Store?

Esatto,di che app parli?

quelle non dell’app store (ne cydia…) sono solo due su 50…ma non vanno nè le une nè le altre…

Quindi non sono dell’App Store e neanche di cydia?

si ma non parliamo solo di “quelle”: su 50 app 48 sono dell’Appstore e 2 no e non me ne copia NESSUNA delle 50…non so se mi spiego

Bastano e avanzano quelle due per darti un’infrazione.
Il regolamento che hai accettato lo hai letto? In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Le applicazioni scaricate regolarmente non danno problemi di sincronizzazione, quindi…