4.3.2 su 3Gs ??

raga, qualcuno ha provato l’ultimo FW rilasciato da Apple, 4.3.2 ?? io ho ancora la 4.2.1 perchè non voglio rischiare di rallentare il mio iphone visto le discussioni lette…questo nuovo FW è pesante per 3Gs ??:confused1:

Se hai gli shsh del 4.2.1 salvati con tinyumbrella puoi aggiornare a iOS 4.3.2 e se non ti trovi bene tornare al 4.2.1 :wink:
Così lo testi personalmente.

come si fa a tornare al 4.2.1 una volta istalato il 4.3???

come si fa a tornare al 4.2.1 una volta installato il 4.3??

Non è pesante, ma se non hai il salvataggio del fw 4.2.1 non ti conviene passare a nessuna delle versioni del 4.3.
Io sono passato alla 4.3.1 prima e alla 4.3.2 poi, ma non avevo salvato il 4.2.1 e adesso lo rimpiango!!
Leggevo in qualche altro forum che anche chi ha provato ad aggiornare e ha constatato con mano i problemi ben noti del consuno della batteria…anche ripristinando la 4.2.1 i problemi sono rimasti.
Ti sconsiglio vivamente di provarci.
Casomai…se vuoi facciamo cambio di iphone io e te :smiley:

Buongiorno.

Premetto che il mio Iphone 3GS è del tutto originale, mai fatto Jailbreak, tutte le applicazioni che ho sono state acquistate regolarmente tramite Itunes.

Mi inserisco in questa discussione nella speranza di non dovermi fare un centinaio di km per portare il mio 3GS all’apple store per la garanzia.

Non capisco cosa succeda ma prima con il 4.3.1, e ora MOLTO peggio con il 4.3.2, il mio Iphone si blocca di continuo, e resetta rimanendo bloccato per molto tempo sulla mela.
A volte lo schermo diventa tutto bianco, faccio il reset (pulsante accensione + home ) ma una volta non basta, addirittura mi dice di collegarlo a itunes.

Poi magicamente riparte e dopo un po’ si blocca di nuovo.

Inizialmente succedeva quando facevo filmati/foto con l’app “camera genius”, che a seguito degli ultimi aggiornamenti è diventata pesantuccia e lenta; l’ho rimossa, ma il telefono non è migliorato.
Succede spesso quando sto inviando i filmati direttamente a youtube, sia in 3G che in wireless. Altrettanto spesso quando navigo su internet tramite Safari.

Sapete cosa posso fare per risolvere? E’ un problema noto? E’ meglio che lo porti in assistenza? (ho l’apple care)

Grazie e scusate l’intrusione.

il primo consiglio che si da in questi casi è sempre lo stesso: hai provato a fare un ripristino (senza importare nessun backup)?

certo. Il telefono da “fabbrica”, piallato diciamo, funziona bene.

Il punto è che poi, comunque, se voglio recuperare note, dati, roba varia devo comunque ripristinare il backup…

può darsi che si è corrotto qualche file nel backup e quando lo rimetti nell’iphone ti ritornano i problemi…