Salve ragazzi, sono ancora al 4.2.1 e non vorrei aggiornare senza sapere la situazione della batteria qual’è… chi tra voi l’ha provato? come vi è sembrato il comportamento della batteria con questo firmware? grazie mille
a me va benissimo
perchè scusa… il firmware va ad influire anche sulla batteria???
anche a me va benissimo, ho lo stesso consumo che con il 4.2!
A me ancora scalda come un tostapane e la batteria dura mezza giornata.
Sto pensando ad un downgrade al 4.2…:cursing:
se hai nick tachipiri(na) la temperatura del tuo iphone dovrebbe scendere
Evidentemente non faccio più effetto come una volta!
Eheheheh
salve io ho notato un graditissimo netto miglioramento quando ero passato dal 4.2 la situazione batteria era diventata una cosa scandalosa adesso con l’ultimo
IOS 4.3 devo dire che siamo tornati (perlomeno io) su livelli accettabilissimi!!
Rettifico, ieri sera ho ripristinato il 4.3 e ora scalda meno. Prima del ripristino facevo mezza giornata con wifi spento, vediamo oggi che succede…
Con il 4.3 la batteria mi durava molto meno, con la 4.3.1 tutto è tornato alla normalità… il 4.3.2 non ho intenzione di provarlo dato che non porta aggiornamenti importanti per l’iPhone
Tutto ok, con il ripristino del 4.3.2. è ritornato tutto alla normalità
Sono entrato nel mondo iPhone 8 giorni fa, quindi direttamente con l’iOS 4.3.1, e devo dire che il primo impatto non è stato entusiasmante per ciò che riguarda l’autonomia, visto che faticavo ad arrivare al termine della giornata lavorativa [quindi alle 18-19] con un utilizzo medio. In particolare, la cosa paurosa era il fatto che durante la notte il livello della batteria scendeva quasi del 20%.
Ho disattivato Ping ma la situazione è migliorata in maniera impercettibile. Col nuovo firmware invece mi sembra che i risultati siano decisamente migliori, arrivo ad un’autonomia di quasi 24 ore con un utilizzo medio/alto [messaggi, chiamate, videochiamate su Skype, controllo automatico mail ogni 30 minuti, social network, forum, navigazione, lettura].
Quindi direi che nel mio caso il nuovo firmware ha portato dei miglioramenti per ciò che riguarda l’autonomia.
Grazie mille, l’unica cosa che mi frena è il bug del JB, quello del silenzioso… sapete com’è… un messaggio in luoghi non opportuni, può dar fastidio
Aggiornato alla versione 4.3.2 da qualche giorno e non ho notato nessuna anomalia circa il consumo della batteria (nemmeno con le precedenti versioni).
Con un utilizzo medio/alto riesco ad arrivare tranquillamente a 2 gg.
Il mio ip4 è andato, errore temperatura, schermo nero, non entra neanche più in DFU.
A questo punto non sò se il consumo anomalo dei giorni scorsi era un sintomo dovuto a un problema hw.
a me non piace affatto …4.3.2
Io sono passato dalla 4.1 alla 4.3.2 li reputo entrambi ottimi per quanto riguarda il consumo della batteria…
Tenendo dati cellulare, rete 3g, notifiche push ( attenzione: solo attive sull’app whatsapp ), localizzatore tutto ON e luminosità a metà non automatica sono al 61% con 4 ore e 1 minuto di utilizzo e 19 ore e 48 min di standby
assolutamente nessun miglioramento…consumava tanto sia col 4.3.1 che ora con 4.3.2, non so come fate a dire il contrario.
Una mezzoretta di internet e via 10 punti percentuali batteria
Ieri ho ritirato l’iphone in sostituzione di quello cotto, dal seriale sembrerebbe non ripristinato (5a e non 5k), esteticamente perfetto, schermo ok e non scalda, o meglio, è completamente freddo.
Quello ritirato ha il firmware 4.3 e così lo lascio…