Salve a tutti,
ho letto qui sul forum ma non ho trovato quello che cercavo… allora chiedo gentilemente il vostro aiuto.
Ho iphone 4, con 4.2.1 JB.
Ho salvato i certificati SHSH con tiny, e sto scaricando dal link di iphoneitalia il firm 4.2.1 (anche se non so se sia necessario)
Coma dal titolo, vorrei semplicemente dare una ‘rinfrescata’ all’iphone, perchè alcune app di cydia non vanno bene, perchè bitesms fa conflitto con qualcosa che non so e non mi fa piu la risposta rapida, perchè non posso fare copia/incolla in alcuna app e non so il motivo… insomma per una serie di motivi.
Date le premesse, è possibile per me fare un ‘reset’. e restare con il 4.2.1 che mi trovo benissimo?
Se si, COME??:confused1::confused1::confused1:
ps, ho provato a fare rispristina da itunes ma mi dice che il mio firm è quello più aggiornato:blink::blink: il 4.2.1? ci dev’esser qualcosa che non va…
Alla guida che ti ho postato aggiungerei un’altra cosa.
Alla fine della procedura iTunes ti restituirà un errore (1015 o 1013)
Niente paura,scaricati greenp0ison rc6.1 ed effettua direttamente il jailbreak rimettendo in DFU
Vedrai che sbloccherai tutto.
sto provando, usando anche lo spotlight.
con la ricerca del finder trovo un sacco di file, ma nessuna cartella che si chiama etc, e nemmeno un documento Host, all’interno di una cartella etc.
il file si trova e si modifica dal terminale, dal finder non so come si faccia a trovarlo. inoltre il mio file host, in fondo, contiene già la stringa che avrei dovuto aggiungere.