Ciao sono da poco passato a 3 prima avevo wind ma per fortuna ho cambiato gestore dopo che wind mi ha puppato la bellezza di 25 euro :cursing:.
ho scaricato da qualche giorno l’app della 3 3tv vorrei farvi qualche domanda riguardo questa applicazione che trovo molto carina anche perché per adesso l’unica a mostrare programmi tv e film in streaming in italiano.
1 ho letto che si possono comprare le partite di calcio della serie A e della champions, vorrei sapere dove si comprano? perché quando faccio zapping tra i programmi non ci sono quelli del calcio??? per caso appaiono i giorni delle partite?? tipo se volessi vedere la Fiorentina mi devo connettere domenica?? - stessa cosa vale per la moto gp perché io non ho neanche il canale moto gp :confused1:
2 Se faccio l’abbonamento SKY tempo libero per 3 euro alla settimana i soldi me li scalano dal credito telefonico o ci vuole una carta di credito??
3 E se per caso mi abbono poi posso disdire l’abbonamento in qualsiasi momento?? o c’è un tempo minimo da rispettare???
Io vi ringrazio già da adesso per le risposte e scusate ma sono nuovo con 3 e se qualcuno di voi l’ha già provata vi sarei grato di spiegarmi…
4 Un’ultima domanda ma i canali SKY valgono la spesa o anche li danno solo spazzatura??? :confused1: