con wind non riesco a collegare il mio3gs uso modem al pc w7,qualcuno sa dirmi come fare?
grazie ciao vitkcap
Non riesci a connetterti al wifi o ai 3G?é poco chiaro quel che hai scritto visto che parli di connessione Wind e poi del modem 0_o
Dovresti inserire un titolo più specifico modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo
quando vado a connettermi in hotspot con iphone su pc (col sistema w7) non ci riesco .penso che il problema sia con wind,se qualcuno conosce come fare sarei riconoscente.ciao
klara,scusa forse tu ne sai qualcosa più di me. volevo spiegarti che quando col iphone mi collego al pc in hotspot non ci riesco,sarà appunto come ho detto
che wind non consente a coloro che hanno un sistema diverso da mac.
e cervavo qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema.ho letto che con un’appl.come mywi si può fare,ma volevo sapere se qualcuno l’ho a fatto,e farmelo spiegare. ciao
klara,scusa forse tu ne sai qualcosa più di me. volevo spiegarti che quando col iphone mi collego al pc in hotspot non ci riesco,sarà appunto come ho detto
che wind non consente a coloro che hanno un sistema diverso da mac.
e cervavo qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema.ho letto che con un’appl.come mywi si può fare,ma volevo sapere se qualcuno l’ho a fatto,e farmelo spiegare. ciao
non hai modificato il titolo come richiesto…
inoltre occhio ai doppi post…rischi di essere riconosciuto dal sistema come spammer
va be! ho capito che non sai cosa volevo, grazie
io lo so cosa stai chiedendo…ma ti ho chiesto di modificare il titolo…e hai avuto 2 intere giornate per farlo
chiudo per richiesta di moderazione ignorata