3GS : vodafone o apple store?

ciao a tutti, ho prenotato un 3gs in un centro vodafone e dovrebbe arrivarmi nel fine settimana prossima, ma la possibilità di ordinarlo sull’apple store mi alletta non poco

secondo voi per quale negozio dovrei optare? per quale mi troverei meglio per la garanzia?quali sono i tempi di consegna e quanto dovrei attendere prenotandolo domani?

infine vorrei fare una piccola domanda : la apple manda la mail con la data di consegna dopo l’acquisto o anche prima in modo da far regolare l’utente?

Io ti consiglio l’Apple Store, il 3G S da 32GB lo paghi 699€ e ci metti l’AppleCare Protection Plan così hai 2 anni di garanzia con Apple invece che uno.
In totale spenderesti circa 770€.
Riguardo all’attesa dipende. Di solito 3-5 giorni lavorativi son sufficenti.
Per l’ultima domanda non sò, non ho mai acquistato dall’Apple Store…

salve, allora IO credo che ordinando alla apple store in due giorni lavorativi come dicono loro lo hai a casa tua
poi loro dicono prodotto disponibile …quindi in casa ed a questo punto dicono 2 gg lavorativi !!
quindi se 1+1 fà 2
in questi tempi lo ricevi.
io la capisco cosi
avendo già ordinato un ipod 160 gb (no problem)
ciao

Io non ho vodafone ma ho tim, ma è possibile che ancora non abbiamo, qui a Pistoia, l’iPhone da 32 gb?! Ma quanto dovrò aspettare!? Che dite, chiamo un altro negozio, anche vodafone e poi ci metto la mia sim tim o aspetto?! (Ho paura ad acquistare sul sito per cose così delicate…)

da chi sei stato a sentire a pistoia? al centro tim sul viale petrocchi?

sono già passati a 7 giorni lavorativi… :frowning:

Sì, quello… un amico di mia mamma ha fatto mettere da parte giovedì un iphone da 32 ma ancora nada… che faccio?

io opterei per l’apple store anche perche ti mandano due mail prima quando viene processato l’ordine e quando spediscono il pacco e poi tempo 2/3 giorni arriva il tutto
ma poi soprattutto xche nn ti leghi con nessun contratto e costa qualcosina in meno!!!

La AppleCare la si può acquistare anche in seguito…basta che sia entro il primo anno di garanzia Apple…per la consegna ho letto proprio oggi che le consegne degli iPhone su Apple Store hanno subito dei ritardi…

Io veramente l’ho ordinato venerdì ed oggi pomeriggio è arrivato con due giorni di anticipo rispetto al previsto :thumbup1:

Meglio…magri i ritardi inizieranno per chi l’ha ordinato oggi…comunque se non ce ne saranno tanto meglio per tutti, IMHO :wink:

Ciao ragazzi,
scusate ma non ho capito una cosa: se io compro l’iPhone dall’Apple store online ho un anno di garanzia più la possibilità di aumentarla per un anno a circa 60€, ma se lo compro da qualsiasi rivenditore non ho 2 anni di garanzia?
Voi cosa mi consigliate? Apple store online o rivenditore Vodafone o Tim?
Perchè con l’Apple store risparmierei 20€ e ce l’avrei in pochi giorni, ma da un rivenditore avrei un anno di garanzia in più

APPLE store tutta la vita. Ordinato, pagamento sicuro e arrivato dopo 2 giorni.

:wink:

Ragazzi per quanto riguarda le garanzie. Secondo la normativa EUROPEA ogni singolo acquisto effettuato IN EUROPA è tutelato SECONDO LEGGE DA 2 ANNI DI GARANZIA.

Io ho ordinato ieri un 3gs 16gb dal sito Apple consegna prevista 6/7 luglio. Attendo con ansia ( e meno male che ero una di quelli che avevano detto che si sarebbe tenuta il 3g). Pero non ho ancora ricevuto nessuna mail forse perché ieri era domenica e loro parlano di giorni lavorativi.
Ciao

Apple store tutta la vita…e poi perchè regalare 20 euro a tim/voda? Non ne hanno già a sufficienza? :slight_smile:

ciao scusa ma allora ci vogliono circa 8/9 giorni dall’ordinazione se lo ordini tramite l’apple store ?
grazie
ciao:confused1:
poi altra cosa ti dice prima la data di arrivo ,cioè prima di dare comferma dell’ordine per intenderci ?!!

anche io l’ho ordinato proprio ora sull’ Apple Store, speriamo che mi arrivi in fretta

Salve a tutti,sono nuovo di queste parti,vi volevo chiedere un parere su un dubbio:se compro iPhone in applestore senza AppleCare Protection Plan ho un anno di garanzia giusto? Mentre se lo compro da Vodafone o Tim ho il solito anno di garanzia apple più un altro anno da Vodafone o Tim,giusto???:confused1:
E se è così in teoria nel primo anno succede qualcosa all’iPhone ci pensa Apple mentre nel secondo Tim o Vodafone,vi ringrazio per ogni risposta

esatto…è proprio così!!!Proprio per questo x 20 euro in più forse conviene comprarlo in un centro tim/vodafone

giustissimo affidati al centro vodafone,tim più lenti…perche apple ti fa come servizio assistenza un numero 199 e 20 euro di telefonate vedrai che i furbi dell’apple store online li spenderanno:)