3gs USA - Non riesco a Ripristinare

Ciao Raga, premetto ke ho gia seguito tutte le guide, provato a riavviare con Tinyumbrella, provato a ripristinare con il custom firmware ecce ccc…

HO provato a sbloccare il mio 3gs usa con il redsnow che installa la baseband dell’ipad, ma durante il processo si è bloccato e sono rimasto con questo bel mattone in mano, ke non si ripristina ne con il firmware originale ne con il custom scaricato dalla rete. Che devo fare? Aiutatemi per favore

Che firmware stai cercando di mettere? Sei riuscito ad installare la bb dell iPad? o si è bloccato prima?

L’iphone si avvia e va in recovery o non si accende proprio?

Stò cercando di mettere il 4.2.1, sia custom ke originale. Se si sia installata o no la BB dell’ipad non lo so poichè il processo si è bloccato prima ke il telefono si riavviasse. Si accende e rimane con il cavetto che richiede il ripristino.

Ciao, ok se va in recovery allora lo mettiamo a posto :smiley: :smiley:

Allora praticamente devi farti e chiedere a qualcuno che ha un mac un custum firmware per ripristinare il telefono con Pwnage Tool. Quelli che trovi online la maggiorparte delle volte non funzionano o non sono sicuri.

Per installare un custom firmware devi prima (tramite redsnow) avviare il telefono in pwned DFU mode. Sennò iTunes continuerà a darti errore.

Dopo aver installato il custum firmware (che funzionerà per forza) controlla nelle impostazioni se l upgrade della baseband è andato a buon fine. In caso contrario con redsnow la reinstalli.

Allora il custom posso farlo anke io perchè ho il mac! Cosa devo scaricare per poterlo fare?! Grazie mille!! :smiley:

Scarica semplicemente l ultima versione di PwnageTool e il firmware 4.1 originale e ti crei un custum firmware seguendo la procedura a video.