3gs tornare a firmware 4

salve a tutti, purtroppo devo ripristinare il mio 3gs straniero attualmente jailbreak 5.1.1.
Purtroppo non ho i certificati salvati del firmware 5.1.1 quindi dovro tornare al 4.1, poiche credo che il 6 sia troppo evoluto per il mio cell .
Allora, per tornare indietro mi basta installare il custom firmware creato con snowbreeze oppure devo prima tornare al firmware 4.1 ufficiale tramite itune e poi ripristinare un altra volta con quello customizzato.

inoltre il mio tel essendo straniero, per sbloccarlo devo usare il solito sistema della 5.1.1 o un altro

grazie

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Dopo aver cambiato il titolo

Segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Ricordati di inserire anche la spunta su “activate the iPhone” nella sezione General di sn0wbreeze,dato che l’iPhone e’ straniero.

Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Fatto tutto entra in Cydia,installa ultrasn0w e riavvia l’iPhone.

Moderazione ignorata.
Titolo generico.
Utente disconnesso.
Chiudo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk