3GS su Apple Store USA

Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare un 3gs sull’ Apple Store USA online per farlo recapitare in America ad una persona che conosco…qualcuno sa dirmi come mai non c’è la possibilità di acquistarlo senza contatto AT&T? Dovrebbe costare 699$. C’è scritto anche nelle note in basso della pagine d’acquisto del 3gs nel medesimo store…

Sull’Apple Store online non puoi acquistare l’iPhone “as a gift” ovvero senza contratto AT&T

E quindi deve recarsi di persona all’AppleStore, lì ce ne sono parecchi di più che in Italy! Pensavi forse di utilizzare quel servizio di acquisti in USA da gente in USA che poi manda in Italy?

Sapete per caso come funziona il discorso dell’iphone gift card?

gift card= carta regalo, non centra nulla! “As gift”= come regalo, cioè, SOLO all’Apple Store puoi comprare un iPhone senza il contratto di At&t. DEVI però andare di persona…

iPhone Gift Card - Apple Store (U.S.)

Se eseguo un pagamento online risolvo il problema di mandare i soldi alla persona che me lo porta o di farli anticipare a lui

Ora ti sei spiegata meglio…in teoria potresti regalargli questa shopping card, in pratica non so se riesci a fare l’acquisto dall’Italia e non ne conosco le condizioni di utilizzo là, a naso ho capito che regali una card che ricarichi di quanto vuoi, non so se ci sono limiti nè di carico nè di acquisto, prova a postare sul forum ufficiale di supporto AppleIphone!

Si ma il problema grosso è capire in che tempi viene consegnata e, soprattutto, se vale per comprare un iphone svincolato da AT&T…E non so dove guardare xke forum ufficiali sull’argomento non ce ne sono…Email dirette a personale apple non ce ne sono…Boh!