3gs straniero Unthered con redsnow 0.9.10, slboccare parte telefonica!

Se già hai quella baseband si,non la devi montare ancora una volta.

Ultrasnow da che repo la scarico?

E l’errore che ho segnalato ne processo del montaggio della baseband?!!?!

Ultrasn0w lo trovi in una repo già installata in cydia,non devi aggiungere nulla di nuovo.
Per quanto riguarda redsn0w fallo partire in modalità amministratore e più riprova a montare la bb

salve a tutti visto che sono in tema volevo un consiglio, ho un iphone straniero 3gs fermo alla 4.01 firmware 5.13.04 volevo capire se aggiorno al 5.01 mi aggiorna anche la baseband quindi mi si blocca, e’ sbloccabile con ultrasnow 1.2??? grazie per le risposte.e buon anno a tutti

Ciao Billie,stavo leggendo i tuoi post e mi trovo anche io nella situazione di voler aggiornare il mio iphone straniero a 5.0.1 per poi fare il JB, ho controllato la mia baseband ed è 06.15.00…quindi mi pare di aver capito che devo solo usare redsn0w e spuntare solo install ipad baseband e poi scaricare ultrasnow…vero?

Niente da sempre lo stesso errore! Adesso provo a staccare l iphone e a cercare ultrasn0w! altrimenti che faccio? :frowning:

PS redsnow l ho fatto partire come amministratore!

aggiornamento: se vado nel search di cydia non mi trova nessun ultrasn0w! ci sono pochissimi pacchetti!

devi aggiungere la repo ultrasnOw’s Repository - MyRepoSpace.com e poi installare ultrasnow 1.2

“cerco…” ma nessuna novità -.-"

Con l’uscita di Sn0wbreeze 2.9, c’è possibilità di aggiornare a 5.0.1 il mio iPhone 3GS straniero con 4.3.3 jb?

crea un castom firmware e aggiorna…

Certo,leggi qui,troverai tutto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Quindi ricapitolando: creo un CF con Sn0wbreeze, ripristino l’iPhone con questo…e poi?

Monti già la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica?

Se intendi la 6.15.00, si ho quella…

salve! anch’io ho lo stesso problema… avevo aggiornato il mio iphone 3gs straniero con il firmware 5.0.1 originale apple e il telefono non mi faceva proseguire alla configurazione tramite itunes ora ho fatto il JB alla 5.0.1 la BB è la 6.15, ho installato ultrasnow ma niente… “cerco” :confused: (ho provato il JB sia con redsnow sia con snowbreeze)

Ok allora segui la guida che ti ho indicato.
Usa la modalità “Expert mode” per crearti il custom firmware e metti la spunta su “Activate the iPhone”
Alla fine del ripristino del custom devi scaricare e installare ultrasn0w da cydia :wink:

Segui anche tu il link che ho inserito sopra e ciò che ho scritto all’altro utente.

Dopo che clicco su Expert Mode mi è esce una finestra con 5 opzioni (General,Unlocks,Custom boot logos,Custom Packages e build IPSW) e non “Activate the iPhone”!!!

Devi cliccare su Unlock
Cmq e’ tutto scritto nella guida che ti ho postato,seguila

Ho cliccato su Unlock ma non ho trovato l’opzione “Activate the iPhone”, ora provo cliccando su General…Grazie mille Billie!!
Cmq avevo cliccato sul link che mi hai dato ma mi rimandava alla pagina che parlava del 5.0.1, poi ho cliccato sul link di Sn0wbreeze e da li non vedevo nessuna guida ma solo le caratteristiche della nuova release…