3gs straniero, jailbrekkato, ma non funziona la parte telefonica !

Ciao a tutti !
Vi scrivo per porvi un quesito.
Mi hanno portato un iphone 3gs straniero,quasi certamente americano (senza sim) e con un già tentativo di jailbreak.
Attualmente la situazione è questa : il telefono si avvia regolarmente,tra le icone c’è cydia installata,c’è installato ultrasnow 1.2.5 ed è montato il firmware 5.1
La baseband è la 06.15.00 quindi credo che sia stata installata quella dell’ipad,ma la parte telefonica non funge…con una sim vodafone,mi da “nessun servizio”
Leggendo qua e là in rete,mi son imabatutto in una discussione che diceva che i 3gs piu recenti non funzionano con la baseband dell’ipad,ma poi la discussione non andava avanti per cui non so se esiste una soluzione.
La persona che mi ha dato il cell,lo userebbe quasi esclusivamente per telefonare e non ne capisce un granchè di jailbreak ecc… per cui andrebbe bene anche un downgrade ad una versione piu vechhia o qualsiasi soluzione che abiliti il telefono,altrimenti gli rimane un bellissimo ipod touch ! :slight_smile:

grazie per l’aiuto

Hai riavviato piu volte l’iphone dopo aver installato ultrasnow??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai installato ultrasn0w Fix??
Non basta ultrasn0w

Intanto grazie per le risposte.
Si,ho riavviato piu volte ma non è cambiato nulla.
Guardando nei pacchetti installati di cydia, cè installato solo unltrasn0w …solo che non trovo il fix. su quale repo posso trovarla ?

Grazie

edit :

come non detto ragazzi,ho trovato il fixer su un’altra repo,installata,riavviato,e tutto funziona a meraviglia !!

SIETE DEI GRANDI ! GRAZIE !!!

Paolo

Ottimo :wink:

Chiudo per argomento trattato