3gs Straniero Jailbreak: da 4.0.1 a 4.2.1...

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un piccolo aiuto perchè non ci sto capendo più niente. :confused1:

Ho attualmente un Iphone americano 3gs 16gb, aggiornato alla versione 4.0.1 con baseband 05.13.04… Jailbreakkato.

Vorrei passare all’ultima versione disponibile, ossia la 4.2.1…
Qual’è la maniera più sicura?? Ho letto che le nuove baseband hanno problemi… :crying:
Cosa dovrei usare?? :blink:

Ringrazio!

Per ora soprassiedi altrimenti lo usi come sto’ facendo io da fermacarte

Ah.
Beh non è possibile, come si faceva una volta, passare al 4.2.1 senza upgradare la baseband?? :confused1:

Bah, sta roba straniera mi ha rotto… Quasi quasi mi prendo un 4 da 32gb italiano e buona notte. :unsure:

perpassare ad un 4.2.1 devi attendere che esca snowbreeze che ti consentirà di pasare a tale firmware senza fare l upgrade della baseband, trovi l’articolo a breve la versione 2.2. dovrebbe uscire a giorni

Ok perfetto, sapete dirmi inoltre quanto varrebbe un dispositivo come il mio sul mercato dell’usato??
Un conoscente mi da un iphone4 32gb NUOVO a 660€ (c’ha il celofan attorno alla scatola), con fattura e tutto. :unsure:

dovresti dirci qualche elemento in più, sopratutto quando è stato acquistato

3gs 16gb nero americano, acquistato non so quando, ma son usciti a luglio 2009… Quel periodo lì, è uno dei primi. :slight_smile:
Qualche graffio sul posteriore… :crying:

se riesci a prendere 250 è gia buono