3GS straniero bloccato!!!!! HELP

Ciao a tutti,
scusatemi se reintroduco il discorso, ho questo iphone 3gs di un amico comprato su internet ed era craccato e nn lo sapeva e ha fatto l’aggiornamento e nel momento dell’attivazione del telefono si è bloccato al passaggio dp la selezione della rete wi fi. Allora ho seguito come spiegato nel forum, ma nella procedura va tutto bene fin che arrivo su itunes che mi ha sparato tre errori:
la prima volta il 3194, la seconda volta un errore sconosciuto 20, e la seconda volta 30.
Potete aiutarmi.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie
Evita titoli contenenti parole come " aiuto", “help” , “disperato come nessuno mai” :wink: sono vietati. Grazie

Ok grazie. scusami sono novello :thumbup1:

Allora…cerchiamo di capire…

Questo iphone sei sicura che sia straniero?
La versione di iTunes é l’ultima?
Qual’é l’ errore che spunta nel dispositivo? Vi chiede la SIM del carrier originale?

si sono stato in negozio dove hanno verificato che è inglese, itunes aggiornato.
L’errore che esce fuori nel dispositivo è: impossibile attivare il dispositivo perchè il server di attivazione non è al momento disponibile.

è uscito un altro errore numero 37…
vorrei capire dove sbaglio.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Ok…che procedura stai seguendo quindi per ripristinare questo iPhone?

quella con ifaith…
ho provato anche con sn0breezer…

Con ifaith?

A che firmware stai cercando di ripristinare?hai i suoi Shsh?

perdonami la mia ignoranza sull argomento ma questo programma non serve per recuperarli? :confused1:
per il firmware il 4.1

Ifaith può salvare gli Shsh del firmware che monti sul tuo telefono e che non é più firmato da Apple.

Scarica Tiny umbrella e controlla che Shsh possiedi

Che baseband ha questo iPhone? Impostazioni/generali/info/firmware modem

ok ora lo scarico…
come faccio a vederlo? xkè se si può vedere da itunes non riesco xkè non mi trova il dispositivo…

In che situazione é il telefono in questo momento?

Se il pc non lo riconosce,non verrà riconosciuto ovviamente con Tiny umbrella…

ora ho la schermata nera con i dati in bianco sullo schermo

É rimasto bloccato così?

Crea un custom firmware di ios 4.1 con snowbreeze e ripristina quello mettendo l iPhone in dfu (guida nella mia firma) collegato ad itunes

fatto ma alla fine della procedura cn itunes mi da l’errore 37…

Ok é rimasto in dfu il telefono?

si…

Ok, se tieni premuti home e power insieme per una decina di secondi che succede?

non succede niente è come prima