3gs Spento Jailbreak

Ciao a tutti ragazzi io sono praticamente fermo da 3 settimane con il mio iphone 3gs SPENTO perchè mi dice

LA RICARICA CON QUESTO ACCESSORIO NON E’ SUPPORTATA

Inoltre ha il jb. Non si accende da tre settimane e non so che fare, ho provato di tutto… dopo magari 5 giorni si accende 10 minuti in modalità dfu mode e mi dice di fare il ripristino e aggiornamento da itunes ma alla fine da un errore (sarà il jb ?).

Oggi andando a chiedere supporto all’apple store anche se iphone jailbreak mi hanno detto che ci voglio 180€ e mi danno un dispositivo nuovo ._.

350 di telefono + 180 per ripararlo sono 530 ne aggiungo un po e mi prendevo il 4 O.O ma dai… comunque non voglio/posso spendere quella cifra, consigli? cosa fare? come fare ?dove andare in alternativa ?

3gs Spento Jailbreak

Se cerchi di ripristinare che errore ti da?

Hai l’ ultima versione di itunes?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Allora adesso (diciamo che ormai è normale perchè non si accende da tre settimane) è spento.
Appena ritorna in dfu mode quindi “carico” mi pare di dover aggiornare itunes.
Proverò ad aggiornare itunes inoltre farò il ripristino e automaticamente l’aggiornamento.

Ma per il problema della ricarica cosa si puo fare ?da cosa è dovuto ?

3gs Spento Jailbreak

Potrebbe essere il carica batterie che magari non é originale…

O un problema del dock del telefono… Da vedere…

Intanto vedi di aggiornare iTunes,collegare il telefono e provare a ripristinare… Tieni premuti home e power insieme per un po’ di secondi e vedi che succede

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ancora mi dice che è scarico, ma si accende da solo in DFU Mode ._. comunque appena posso lo faccio e aggiorno, grazie per la disponibilità :smiley:

3gs Spento Jailbreak

Potrebbe anche essere un problema di batteria comunque…vedi un po’ in fase di ripristino cosa succede.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Adesso ci sto provando l’ho fatto la prima volta e mi è uscito l’errore “Impossibile trovare il dispositivo”.
Ho lasciato finire (non me n’ero accorto) l’installazione dei driver e sembra andare avanti adessp. Sotto il logo dell’apple in schermo nero è uscita una barra che carica lentamente il nuovo software. Attendo la fine, dopo vi aggiorno com’è andata.

L’errore è questo

Impossibile trovare l’iphone. Errore sconosciuto (-1)

3gs Spento Jailbreak

Quello è un tipico errore hardware…

L’ iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io sono italiano l’iphone pure xD hahah

ah beh non è che tutti i possessori di iphone stranieri siano altrettanto stranieri eh :slight_smile:

comunque confermo quanto gia detto…è un problema hardware e puoi solo ricorrere all’ assistenza o ad un tecino privato specializzato.

Non posso ricorrere all’assistenza perchè è jb ._. come faccio a contattare altri tecnici specializzati ? altri centri ?