3GS + Snowbreeze 1.4 = blocco al boot

Ciao a tutti.
Avevo un 3.1.2 jb (iboot vecchio) che ha smesso di andare bene, così ho cercato (visti i risultati) di mettere il 3.1.3 con jb via snoowbreeze.
Ora si blocca al boot.
Non riesco + neanche a mettere in dfu o in ripristino.
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!
Almeno cerco di rimettere il 3.1.2… :frowning:

Grassie in anticipo…

Se non riesci a mettere in dfu è un probemone! prova da un altro pc.

non so come ma dopo 2 ore di prove sono riuscito a rimettergli il 3.1.2 originale… (visto che il 3.1.2 custom non si installa)
ora funge con 3.1.2 e mi appresto a fare jb con blackrain

Ciao… Ti prego dimmi come hai fatto e se ci sei riuscito…io sono giorni che ci provo…
Grazie in anticipo…

Qualcuno sa dirmi come si rimette il 3.1.2?? l’ho già scaricato…
ma si cancellano i contatti e messaggi??
Grazie…

ora che è uscito sia snowbreeze nuovo che pwnage nuovo ti direi di provare con quello.
io ho tirato tante “buone paroline” prima di, finalmente, mettere in dfu l’iphone (home+power finchè non si spegne e poi lasci solo power per un po’).
Ho provato a rimettere il 3.1.2 ma senza successo poichè apple, a quanto pare, ha tolto la certificazione online di tale firmware.
A questo punto, leggendo in giro, visto che avevo preventivamente fatto salvare il mio ECID a Cydia, ho aggiunto nel file HOSTS la riga:

74.208.10.249 gs.apple.com

così facendo ho avuto la possibilità di reindirizzare la richiesta dell’iphone dal sito apple al sito di saurik e, quindi, rimettere il 3.1.2 originale
Successivamente ho utilizzato blackrain per il jb
Spero di esserti stato d’aiuto :slight_smile: