3gs si spegne da solo...

ragazzi ho un 3gs JB …fino a poco tempo fa nessun problema…ma adesso mentre parlo al telefono il telefono si spegne da solo oppure compare la mela e si riavvia da solo dopo molto tempo in cui compare la mela sullo schermo…in tutto qst la batteria è sempre carica…quindi nn è un problema di batteria!!
poi provo ad aprire cydia x aggiornare e mi dice problema di caricamento dati…lista server sbagliata…qnd è sempre stata la stessa cn cui ho aggiornato sempre i temi!!
per favore mi aiutate…cosa mi consigliate??

se il problema persiste ti consiglierei di provare un ripristino del telefono, meglio ancora se lo fai partendo col telefono nella modalità dfu e non caricando nessun backup precedente ma configurandolo come nuovo.

scusami nn sn pratico…tu mi consigli cn i tunes di cliccare su ripristina o devo fare un procedimento particolare??

Devi mettere l’iphone in modalità dfu (trovi le guide nel blog), ripristinare da iTunes e alla fine del ripristino selezionare “imposta come nuovo dispositivo”.

scusa ma avendo fakecarrier winterboard cydia e *****…devo fare qlc prima di ripristinare??
grazie

io ho ripristinato semplicemente mettendo in DFU con FW/ipsw in locale per una bel ripristino pulito! spero di esserti stato d’aiuto!

FW/ipsw??? scusa nn sn pratico

quindi basta che metto in modalità dfu e ripristino come nuovo…non c’è bisogno di fare altro avendo fakecarrieri cydia e winterboard??
grazie ragazzi

Luxuryedition è meglio se leggi il regolamento. Segnalato per pirateria

ipsw è il firmware che scarichi da internet, quello che usi per fare il jailbreak…sarebbe il fw originale di apple! ma puoi ripristinare normalmente sempre in dfu se vuoi una installazione pulito di iOS! comunque io avevo sia cda e wntrboard e ho ripristinato in DFU! tutto liscio come l’olio! :wink:

ragazzi scusate…io nn sn pratico…il telfono ce l’ha sempre un mio amico…io nn so nemmeno come funziona il jb e i relativi programmi…
voi siete la mia unica fonte…io sn sincero e ho letto solo qll che lui mi ha ricordato qnd mi ha fatto il jb!!

Utente ammonito.