3GS si spegne alla schermata della mela

Salve a tutti, 1 giorn fa ho installato cydia sul mio iphone 3gs e quindi anche diverse aplicazioni. era tutto perfetto ma oggi all’improvviso si è spento e ora non riesco piu ad accenderlo perche una volta arrivato alla schermata della mela si spegne. L’ho mandato in modalità recovery per ripristinarlo ma itunes mi da l’errore 3259 " impossibile scaricare aggiornamento per iphone “iphone di sonyks”, conneessione scaduta, controlla impostazioni di rete e riprova piu tardi" bè è da stamattina che ci provo ma non riesco a ripristinarlo. aiutatemi voi, cosa posso fare?:frowning: spero non si sia rotto…:frowning:

L’hai provato anche a mettere in DFU?

Sicuro che le applicazioni fossero compatibili?

Ecco perchè per ora aspetto a jb-are :smiley: voglio aspettare che le cose si stabilizzino :wink:

Beh credo che l’errore che ti da iTunes sia dovuto ad un problema di connessione. Prova a scaricarlo tu il firmware da qui: Download firmware IPSW iOS per iPhone, iPad e iPod touch + iTunes - iPhone Italia scegli quello x il 3gs

sopratutto hai l’ultimo itunes? sicuro al 100%???

HO risolsto ragazzi… era un problema di connessione… ora iphon come nuovo… l’unica palla ora è riconfigurare tutto… grazie…:slight_smile: