3gs sblocco non riuscito

redsn0w 0.9.15b3: that IPSW is not supported by this version of redsn0w
firmware 6.0.1 per iphone 3gs

bisogna sempre utilizzare ios 6.0 per “select ipsw”

3gs sblocco non riuscito

Esatto :slight_smile:

allora carissimi, un sentito grazie a tutti per avermi fatto attivare il mio iphone, siete stati fantastici!!!
ora devo attivare la parte telefonica, su cydia cosa devo dirgli? che sono un Utente o altro?
scusate se vi scasso le palle ma non sono molto pratico di queste cose come avrete notato…
grazie mille !!!

3gs sblocco non riuscito

Metti “hacker”
Inserisci la repo per “ultrasn0w fix iOS 6.0.1” (la trovi sul blog)
Inserita la repo installa ultrasn0w,e il fix quindi riavvia

ok istallato sia ultrans0w e ultrasn0w fixer, ma purtroppo continua a farmi “cerca…”
ho letto che tra i baseband supportati non c’è quello del mio telefono, questo ha 05.16.07 quindi credo che lo sblocco della parte telefonica non funzioni…

3gs sblocco non riuscito

Pensavo avessi già montato la bb dell’ipad
Disinstalla tutto,riavvia,installa la bb dell’iPad tramite redsn0w (fai il jailbreak classico pero’ metti solo la spunta su “insta baseband iPad” e LEVALA da “install cydia”) quindi reinstalla i 2 ultrasn0w

grazie mille ho risolto i problemi ora il telefono funziona perfettamente!!
grazie grazie grazie per la pazienza !!!

3gs sblocco non riuscito

Prego :wink:

scusate ma sono tornato da poco. ci tenevo a dire che non mi sono dimenticato del vostro aiuto e ringrazio per la vostra disponibilità.

l’ultima cosa che avevo provato a fare era il just boot ed avevo riscontrato un errore che mi sembra essere lo stesso di raffaele (vado a memoria), proverò con la procedura da voi descritta e vi faccio sapere.

3gs sblocco non riuscito

Ottimo :slight_smile:

neanche redsn0w mi funziona, ma ho notato che l’iphone ha numero seriale xx141 e se ho capito bene non sbloccabile neanche con ipad baseband.

C’è una soluzione oppure sono forzato a cambiarlo all’Apple Store?
Soprattutto… si può cambiare?

3gs sblocco non riuscito

Esatto,quel modello non supporta la bb dell’iPad
No,se non esiste un problema Apple non effettua cambi
L’iPhone e’ straniero e per Apple non rappresenta un problema

Ahi! A parte aver avuto una bella dose di sfortuna, vi ringrazio di nuovo per il vostro aiuto.

3gs sblocco non riuscito

Prego :wink: