3gs reboot in loop, poi gli passa

Ciao, ieri sera e’ successa una cosa curiosa al mio 3GS 4.3.3 JB: avevo attivato l’hotspot personale e stavo navigando con l’ipad2 connesso via bluetooth, tutto sembrava a posto.
Improvvisamente la connessione non va piu’, i siti non si caricano, l’iphone sembra semi-impallato, l’hotspot non si chiude piu’, passano parecchi secondi prima che reagisca ai miei comandi… Decido di riavviare.

Qui il panico, il 3GS entra in un loop di reboot, meletta, poi schermata di sblocco, ma i tasti (ho il codice di blocco attivo) non funzionano, quindi reboot, e cosi’ via… Panico ! *:w00t: Che faccio ? Provo a spegnere con power+home, ma niente, si riavvia da solo.
Dopo una mezz’ora di tentativi riesco a spegnerlo, il demone sembra placato, decido di dormire (una parola!) e ci riprovo domattina.

La mattina successiva mi sveglio, l’iphone era ripartito da solo, sulla schermata di blocco, stavolta funzionante, immetto il codice e tutto e’ tornato normale! *:o :o
boohhhhhhh !! *:blink:
Ma che ’ successo ? Poltergeist ? Si accende e si spegne da solo, poi torna a posto come se niente fosse…

Ciao,

  • Diab

purtroppo queste sono le magagne del JB, il consiglio è di fare un bel ripristino e poi recuperi tutto tramite backup