3gs Problematico

Salve a tutti ,
spero che sia la sezione giusta ( guardando velocemente ) ho in mano un 3gs straniero JB con IOS 4.3.1 , solo che il pirla del padrone , ha fatto partire l’update tramite Itunes. Ora sono riuscito a reinstallargli IOS 4.3.1 ma al riavvio la voce WIFI è disabilitata. Pensavo fosse un errore dell’IOS cosi ho aggiornato alla 4.3.3 con lo stesso risultato. Ah in entrambi i casi avendo l’apparecchio collegato al pc si riavvia ogni tot secondi.

Qualcuno sa che pesci devo prendere?

La parte telefonica e’ bloccata avendo aggiornato a iOS 4.3.3 vero?

ciao nokia84, metti un titolo più specifico come da regolamento grazie

SI

Ok,prova a RIPRISTINARE a iOS 4.3.3 mettendo in DFU il dispositivo,dovresti risolvere.
Per quanto riguarda la parte telefonica,puoi montargli la bb dell’iPad e poi sbloccarla con ultrasn0w pero’ perderesti il gps e la possibilità di ripristinare/aggiornare tramite iTunes.

E’ gia all’ IOS 4.3.3 ma non posso sbloccare la parte telefonica perchè dopo aver effettuato il JB non mi da la voce della WIFI :slight_smile:

e inoltre si riavvia incontinuazione.

Ti ho già detto come fare.
Devi ripristinare a iOS 4.3.3 da iTunes (anche se adesso sei a questo stesso firmware)
Cmq ti ho detto anche che per sbloccare la parte tefonica dovrai fare altre operazioni.
Prima ripristina.

ahhh non avevo capito!! Stasera ci riprovo

Si si dopo rieseguo il JB installando BB e Ultra !

Perfetto … mi da errore 1002…

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

uhm … se ripristino con un’altro pc dove ho ultima versione di ITUNES è uguale?

Certo

sempre errore 1002.

L’errore 1002 e’ un errore che indica un problema hardware…
Mi sa che dovrai portarlo in assistenza…