3GS - problema tousch screen (è di destra!!)

:Iphone 3GS
Ciao a tutti. Il mio iphone è caduto, schermo rotto ma l’iphone funzionava benissimo. Fatto sostituire il vetro…il touch screen non funziona più…ovvero per utilizzare un’icona (agenda,contatti, mess,ecc.) devo cliccare sull’icona alla sua destra sennò non si apre, e questo per ogni cosa nell’iphone…devo cliccare alla destra di quello che voglio fare. ovviamente l’icona tutta sulla destra dell’iphone non posso aprirla!! Ho resettato tutto e installato nuovo software con l’ultimo aggiornamento ma il problema persiste! Chi mi aiuta per favore!!! Grazie per la pazienza!!

Quando hai ripristinato hai rimesso il vecchio backup? se si riproa seza rimettere il backup, magari da dfu.

Altrimenti devi cambiare il touch

Ciao…no, non ho rimesso niente visto che ho provato subito e il problema c’era ancora…uffa!!! grazie :slight_smile:

Potrebbe essere stato inserito non saldamente il connettore numero 2 sulla scheda madre, ma e’ più probabile che sia un vetro+touch difettoso, se lo faccia sostituire in garanzia o, se lo ha fatto qualche amico, lo deve riacquistare.:frowning: