3gs - problema con wifi

Ciao a tutti, spero di aver postato la mia richiesta di aiuto nel posto giusto.

Allora, ad un modem fastweb ho aggangiato un router Belkin per poter connettere più di 3 device.
Prima di inserire una password ho visto che l’iPhone si collegava senza alcun problema e rimaneva assegnato a quel router anche dopo averlo spento.
Inserendo una password wpa2, tutti i pc si connettono wifi senza problemi, mentre l’iPhone continua a dirmi che la password è sbagliata.
Se però entro nelle opzioni della linea dall’iPhone, e lo metto su statico o bootp (senza effettuare nessuna altra modifica), mi accetta la password e si lega al router. Così però non riesce a connettersi, mi basta rientrare nelle opzioni e impostare il dhcp. Così è legato alla rete e si connette ad internet.
Il problema è che quando lo riattivo dopo averlo messo in standby, non mi riconosce più la rete perché dice che la password è sbagliata, per connettermi devo rifare la stessa procedura di prima.

Sapete se c’è un modo per risolvere il problema o se il Belkin ha problemi di incompatibilità con iPhone (se imposto la password).

Per completezza, non ho ancora provato con la wep.

Grazie in anticipo per gli aiuti

Cavolo, neanche un tentativo? Dai, aiutatemi…

Nessun problema; sono agganciato a 3 wifi differenti: li ricorda, dhcp, mi pare che siano tutti wep

Guarda, se mi lego a Fastweb, non ho nessun problema (non mi ricordo più se è una wep o una wpa), così non ho mai avuto questo poblema con nessuna rete, nealche quelle a pagamento… boh?

Prova direttamente con la wep in quanto l’iphone non gestisce in maniera ottima la wpa2

Ce l’ho fatta!!! Sono andato al Mediaworld e ho ridato indietro quel cesso di Belkin!!! Mi sono preso un D-Link. Tutto perfetto…

Se avete Iphone evitate Belkin