3GS OS 4.0 e problema usb car stereo

Salve a tutti,
io ho aggiornato ieri il mio iPhone 3GS all’ultimo OS, e devo dire che lo trovo più brillante e rapido, oltre che più carino…quindi nn ho individuato grossi problemi anzi…però ho notato una cosa, e vorrei capire se sono io o se qualcun’altro ha lo stesso problema: di punto in bianco quando collego l’iphone via USB, con il cavo Apple, allo stereo Pioneer della mia macchina, questo non lo riconosce più…o mi da errore o tenta continuamente il “format read”…
Insomma non posso più collegarlo allo stereo della macchina, vorrei capire se è una cosa mia, o se questo OS 4 ha “cambiato” qualcosa in questo ambito, e se c’è qualche soluzione!

Thanks!

usb car stereo

Ciao,
ho riscontrato la stessa “novità” sulla mia kenwood…il viva voce bluetooth funziona correttamente ma se inserisco il cavetto usb per ascoltare l’ipod dall’iphone mi dice ipod error e non lo legge… è sicuramente un problema dell’ultimo aggiornamento…speriamo lo risolvano presto…quello che mi preoccupa è che non trovo lamentele analoghe a parte le nostre.
Ciao, Daniele.

Ho trovato questo tipo di riscontro su qualche discussione americana sul sito apple…sembra che dia questo problema il nuovo sistema operativo :((
UFfffffffffffffffffff

bene…cioè, male…! non ci resta che attendere il primo aggiornamento sperando che sistemi il guaio.:frowning: