Salve a tutti,
io ho aggiornato ieri il mio iPhone 3GS all’ultimo OS, e devo dire che lo trovo più brillante e rapido, oltre che più carino…quindi nn ho individuato grossi problemi anzi…però ho notato una cosa, e vorrei capire se sono io o se qualcun’altro ha lo stesso problema: di punto in bianco quando collego l’iphone via USB, con il cavo Apple, allo stereo Pioneer della mia macchina, questo non lo riconosce più…o mi da errore o tenta continuamente il “format read”…
Insomma non posso più collegarlo allo stereo della macchina, vorrei capire se è una cosa mia, o se questo OS 4 ha “cambiato” qualcosa in questo ambito, e se c’è qualche soluzione!
Ciao,
ho riscontrato la stessa “novità” sulla mia kenwood…il viva voce bluetooth funziona correttamente ma se inserisco il cavetto usb per ascoltare l’ipod dall’iphone mi dice ipod error e non lo legge… è sicuramente un problema dell’ultimo aggiornamento…speriamo lo risolvano presto…quello che mi preoccupa è che non trovo lamentele analoghe a parte le nostre.
Ciao, Daniele.
Ho trovato questo tipo di riscontro su qualche discussione americana sul sito apple…sembra che dia questo problema il nuovo sistema operativo :((
UFfffffffffffffffffff