3gs ora o 4g poi..

Ciao A tutti

Premetto che cmq io non posseggo un iphone

Mi sono deciso a comprare il 3gs 16 Gb in contanti (basta con sti abbonamenti e furti vari da parte degli operatori). Premesso questo, ho un solo dubbio:

Acquistare il 3gs ora, o aspettare l’uscita del 4g e prendere direttamente il nuovo melafonino?

Sapere inoltre di qualche venditore che vende il 3gs 16 Gb con uno sconto di 50€??

Grazie

Se vuoi puoi prendere il 3gs ora e rivenderlo poi ad un prezzo conveniente, gli iphone al contrario degli altri cellulari mantiene bene il valore sull’usato.

Riguardo a venditori con -50e non saprei; per il resto anche io ti consiglio di acquistarlo subito magari usato con un pò di pazienza e poi rivenderlo…gli iphone fin’ora hanno sempre rappresentato una sorta di piccolo investimento.

Bisogna vedere se sarà confermata l’uscita del 4g a giugno e sopratutto quali saranno le novità introdotte, comunque se hai possibilità prenditi un 3gs o un 3g usato tanto per fare pratica ed entrare nella filosofia dell’iphone, poi se ne hai possibilità puoi passare ad un nuovo 4g tanto i prezzi di rivendita rimangono abbastanza stabili (credo che a giugno puoi vendere un 3g a 300 euro e un 3gs a 400 poi vabbè dipende dalle condizioni…età…etc etc)

Ciao a tutti!!
sono nuovo del mondo i-phone e ne starei per acquistare uno , ma usato e tramite il sito"http://www.kijiji.it/"volevo chiedere se c’era qualche modo per sapere come riconoscere un tarocco da un originale!il venditore mi ha mandato alcune foto in cui c’è lo scontrino di acquisto?posso fidarmi??lui ha scritto che ci sono già installati questi programmi "Jailbreak e il Cydia"normale?? che dite?? Vi ringrazio e un saluto a tutti!!

per sicurezza farti dire l’imei e controlla se è esistente.

e dove lo controllo lmei? e poi dov’è scritto sul retro del telefono?
scusa l’ignoranza!!!
ciao e grazie
:wink:

su kijiji diffida da chi ti vende iphone a prezzi fuori mercato e troppo bassi e sopratutto da chi non fa la consegna a mano.

per i 50 euro di sconto questo negozio fa al caso tuo…unico conveniente…già acquistato già trattato un argomento su questo forum…il negozio è a milano e vende solo iphone…un 3gs a 540 euro non è male no?